Devi inserire le pagine in una cartella cui dai imposti 0755 come permessi di scrittura.Originariamente inviato da Lilli_Vex
tutto questo funziona in locale ma se lo carico in remoto non va...
è per una questione di permessi di scrittura? come devo fare per abilitarli (server linux)?
Puoi farlo direttamente da codice (con la funzione CHMOD()) oppure con il tuo client FTP, o meglio: filezilla lo fa gli altri non so.
Volevo poi dirti che i tuoi clienti hanno puntualizzato una cosa del genere perché non conoscono un H del linguaggio.
Sei te che devi insistere perché sei te che devi convincerli che solo te sai quello che è meglio per loro!![]()
Poi fa come ti pare, ma di solito quando qualcuno mi chiede una cosa che so che è sbagliata in partenza, lo convinco che ho ragione io!
Per Anakim.
Io non mi ero scaldato. Chi in questo forum mi conosce sa benissimo che accetto sempre eventuali critiche o puntualizzazioni. Semplicement, la tua mi sembrava veramente fuori luogo.
Con la tua ultima precisazione mi semrba di capire che non ci eravamo capiti i partenza, quindi: ok! Per me è ok!
![]()

Rispondi quotando
(so che non ha il minimo senso ma non c'è verso di fargli cambiare idea.)