Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    rodi è invivibile ad agosto....ci sono stato una volta...dopo 2 giorni sono scappato...a simi per l'appunto, sempre molto affollata, ma, a differenza della prima, permette anche di fare delle vacanze tranquille...
    io sarei andata anche a settembre inoltrato ma le compagnie aeree più abbordabili chiudono la stagione ad agosto, vigliacchi. già averlo trovato per la prima di settembre è stata una gran botta di culo, spero che la maggioranza dei vacanzieri abbia già abbandonato l'isola per allora
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Re: [viaggi e vacanze] Grecia tipo ciai presente 2km di spiaggia vuota

Originariamente inviato da the_hi†cher
    mi aiutate solo a capire se corrisponde al vero la leggenda metropolitana secondo cui arrangiando in loco la sistemazione notturna si strappano cifre ridicole?
    per quel che mi riguarda la mia esperienza fu quella sia per le camere che per il cibo, ma ti sto parlando di vent'anni fa, non so come sia ora

Re: Re: [viaggi e vacanze] Grecia tipo ciai presente 2km di spiaggia vuota

Originariamente inviato da rebelia
    per quel che mi riguarda la mia esperienza fu quella sia per le camere che per il cibo, ma ti sto parlando di vent'anni fa, non so come sia ora
    guarda, tutti quelli che mi han detto sta cosa ci sono andati anni e anni fa. vorrei notizie più fresche anche se non dubito che una sistemazione la trovo lo stesso a settembre.

Re: Re: Re: [viaggi e vacanze] Grecia tipo ciai presente 2km di spiaggia vuota

guarda, tutti quelli che mi han detto sta cosa ci sono andati anni e anni fa. vorrei notizie più fresche anche se non dubito che una sistemazione la trovo lo stesso a settembre.
    io non mi fiderei molto, perche' nel frattempo sono successe molte cose, e' arrivato l'euro e tutto e anche la grecia ha imparato a sfruttare di piu' turisticamente le proprie bellezze... probabilmente rispetto a qui qualcosa risparmi, un po' come i tedeschi che vengono in italia perche' costa meno, ma non ai livelli di allora, secondo me

vabbeh, guarda che puoi anche chiedere info, eh

Rodi è bellissima la parte nord per quanto riguarda la storia e la città, mentre il mare e le spiaggie sono più belle nella zona di Lindos, che però è la più vivereccia.
    Sicuramente se vai sul posto e fai come agiaco, riesci a risparmiare piuttosto che prendere i pacchetti da qui. Considera che la grecia chiude la stagione a metà settembre e trovare le rotazioni aeree dopo il 15 diventa difficile.

Anche i greci non sono stupidi e se 20anni fa potevi mangiare con un tozzo di pane, ora si sono fatti furbi e anche loro spolpano il turista se ci riescono

Originariamente inviato da galz
    vabbeh, guarda che puoi anche chiedere info, eh

Rodi è bellissima la parte nord per quanto riguarda la storia e la città, mentre il mare e le spiaggie sono più belle nella zona di Lindos, che però è la più vivereccia.
    Sicuramente se vai sul posto e fai come agiaco, riesci a risparmiare piuttosto che prendere i pacchetti da qui. Considera che la grecia chiude la stagione a metà settembre e trovare le rotazioni aeree dopo il 15 diventa difficile.

Anche i greci non sono stupidi e se 20anni fa potevi mangiare con un tozzo di pane, ora si sono fatti furbi e anche loro spolpano il turista se ci riescono
    ma non volevo romperti le balle, non mi sgridare

sì la roba del volo aereo l'ho notata, diretti per le isole da compagnie low cost come easyjet ce ne sono solo a luglio e agosto e le compagnie greche che fanno i trasferimenti da atene sono da rapina a mano armata. m'è andata di gran lusso a trovare la trawel fly a meno di 200 euri.

vabbè, se me lo dice l'agente di viaggio che è meglio prenotare sul posto io mi fido
    sul farmi spolpare, ormai c'è rimasto ben poco

Io sono stato a giugno nelle cicladi ed in isole come Paros, più tranquille, per 20 a notte trovavi uno studio, ovviamente fuori dalla cittadina principale.

Il "segreto" secondo me è quello, lontano dal "capoluogo" e vai di scooter (o cose simili).

vabbè, se me lo dice l'agente di viaggio che è meglio prenotare sul posto io mi fido
    sul farmi spolpare, ormai c'è rimasto ben poco
    Io da qui posso trovarti dei due stelle abbastanza economici in BB, ma sicuramente non posso arrivare ai livelli di una camera in casa trovata sul posto

Originariamente inviato da maucirano
    Io sono stato a giugno nelle cicladi ed in isole come Paros, più tranquille, per 20 a notte trovavi uno studio, ovviamente fuori dalla cittadina principale.

Il "segreto" secondo me è quello, lontano dal "capoluogo" e vai di scooter (o cose simili).
    ecco, il dubbio è questo, a 20€ a notte la trovo anche da qui, ma magari da qui trovo la stamberga e lì alla stessa cifra trovo di meglio... oppure ne trovo uno infestato dalle pulci anche da lì... mboh

Originariamente inviato da galz
    Io da qui posso trovarti dei due stelle abbastanza economici in BB, ma sicuramente non posso arrivare ai livelli di una camera in casa trovata sul posto
    ecco, ma esistono ancora le case private date in affitto per pochi spiccioli o son poi tutti diventati studio apartments o bed&breakfast?

quindi per fare una settimana sdraiata in spiaggia a non fare un casso mi conviene andare a sud e se invece voglio fare la turista di monumenti e bellezze naturali meglio a nord? oppure faccio un giorno qui e uno lì, giusto per non far star tranquilli sti greci che pensano che solo perchè ciànno un par di isole messe bene credono di poter fare come gli pare?

Permessi di invio