Assolutamente .... senza problema.si fa per discutere, eh?
e trovando un pò eccessiva l'affermazione .... ho rettificato con l'affermazione "più gestibile" , ma con questo non voglio dire che sia la soluzione più adatta al caso.e comunque, nel caso specifico, anche se linq l'ha menzionato anza, sei tu che te ne sei uscito con l'affermazione con Linq sarebbe stato tutto più semplice.
E' un'opinione personale che ho sulle potenzialità di Linq (condivisibili o meno).
Assolutamente legittimi, ma, sinceramente (e me ne scuso), ho travisato un pizzichino di polemicaecco io volevo da te dei chiarimenti su questa affermazione![]()
Ciao

Rispondi quotando
vediamo cosa ne pensa zanza
mi sono spiegato ???
