prendere la tessera è entrare in politica? punto di vista interessanteOriginariamente inviato da trinityck
ma non la stramenava che non sarebbe mai entrato in politica?![]()
prendere la tessera è entrare in politica? punto di vista interessanteOriginariamente inviato da trinityck
ma non la stramenava che non sarebbe mai entrato in politica?![]()
Un giorno chiederai anche "Diventare Imperatore intergalattico è entrare in politica? punto di vista interessanteOriginariamente inviato da andrea.paiola
prendere la tessera è entrare in politica? punto di vista interessante![]()
"?
ed invece?Originariamente inviato da manu1972
se fosse accaduto al centro destra chissà quante parole, quanta satira... adoro quest'italia..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
sì ma non l'ha presa per mostrarla agli amici. Si vuole candidare alle primarie di un partito. Non è entrare in politica?Originariamente inviato da andrea.paiola
prendere la tessera è entrare in politica? punto di vista interessante![]()
ci sono sempre due pesi e due misure su quel che accade da una parte o dall'altra.Originariamente inviato da seifer is back
ed invece?
In egual modo, non sto difendendo o criticando.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
se si propone veramente alle primarie allora diventa un politico di professione ( oltretutto del PD... )Originariamente inviato da trinityck
sì ma non l'ha presa per mostrarla agli amici. Si vuole candidare alle primarie di un partito. Non è entrare in politica?
http://www.youtube.com/watch?v=JBsGoMI_xg0
... eh, appunto (facciamo rewind ok, paio'?), non la stramenava che non sarebbe mai entrato in politica?Originariamente inviato da andrea.paiola
se si propone veramente alle primarie allora diventa un politico di professione ( oltretutto del PD... )
Ha cambiato idea per qualche balzano motivo. Si è autoeletto salvatore della Patria?
riOriginariamente inviato da trinityck
... eh, appunto (facciamo rewind ok, paio'?), non la stramenava che non sarebbe mai entrato in politica?
Ha cambiato idea per qualche balzano motivo. Si è autoeletto salvatore della Patria?
per ora non si è candidato ufficialmente, a quanto ne sose si propone veramente alle primarie allora diventa un politico di professione ( oltretutto del PD... )
ripeto, cercando di essere piu chiaro: se diventa un politico lo ripudio, per quanto vale
non è piu un outsider, soprattutto se diventa PD
se si proponesse per IDV un pensierino che voglia veramente entrare nel partito mi verrebbe, ma nel PD... dai!
comunque aspetto il commento dello stesso grillo, sarà divertente![]()
![]()
ecco, trovato
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...o-tessera.htmlSono contento. Ma io deve prendere 2.000 firme entro due giorni e non so se ce la faremo. Però andrò al congresso a parlare - spiega il comico - Vuol dire che io sono tesserato e che andrò al loro congresso a parlare. Adesso bisogna vedere se lo statuto prevede che un tesserato parli al congresso. Se non ci sarà un'altra commissione di garanzia dove l'articolo 4 del paragrafo 9 dirà che io non posso parlare. Allora vedremo. Comunque andrò al congresso. Questo è sicuro.
che casinaro
regole:
PER potersi candidare alla primarie del partito democratico è necessario innanzitutto essere iscritti al partito. Quindi sono i dirigenti del Pd che devono accettare la richiesta di Beppe Grillo.
Ma non solo. Servono anche un minimo di 1.500 e un massimo di 2.000 firme raccolte tra gli iscritti. Le firme devono essere distribuite in cinque regioni diverse di tre circoscrizioni elettorali (sul modello delle Europee: Centro, Sud, isole..).
Il passaggio successivo è raccogliere nelle assemblee dei circoli del Pd il sostegno degli iscritti. Alla fine ad essere ammessi sono i primi tre che superano almeno il 5% su base nazionale e comunque tutti quei cadidati (fino a un massimo di sei) che superano comunque il 15%.
Per votare alle consultazioni primarie invece non c'è bisogno di avere la tessera del partito.
Il comunicato del Pd. "L'area organizzazione del Pd precisa che per candidarsi a segretario nazionale del Partito Democratico, in base allo Statuto, occorre essere iscritti ed essere in regola con i requisiti d'iscrizione: riconoscersi nel Manifesto dei valori, nel Codice etico e nello Statuto del Pd".
"Potranno invece votare il 25 ottobre tutti i cittadini che si dichiarino elettori del Pd, riconoscendosi nella sua proposta politica e sostenendolo alle elezioni"
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...-primarie.html
ora ci vorrebbe qualche giornalista che gli facesse le domande: PERCHè SI è CANDIDATO? è DIVENTATO UN POLITICO? VUOLE DAVVERO GUIDARE IL PD?
mi è nuova...Originariamente inviato da Alex'87
Non era stato condannato per omicidio colposo? :master: O mi sbaglio? :master:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.