a me non è arrivata una cippa
che amici dimmerda che siete
a me non è arrivata una cippa
che amici dimmerda che siete
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
linea diretta con ahmacoso?Originariamente inviato da spqr
Siamo rimasti molto soli, ma tra qualche mese nessuno si ricorderà più di feisbuc.
nu nu, anche a me!Originariamente inviato da hfish
arrivata solo a me? :berto: :berto: :berto: :berto:![]()
E io la maglietta ce l'ho già...incredibilmente è ancora viva dopo tutti questi anni!![]()
ma te sei ancora viva!?Originariamente inviato da --LO--
nu nu, anche a me!![]()
E io la maglietta ce l'ho già...incredibilmente è ancora viva dopo tutti questi anni!![]()
![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
se riesco a sopravvivere a sto piffero di enterococco...e non mi prende nient'altro, direi di si. Perchè?Originariamente inviato da Ph:l
ma te sei ancora viva!?![]()
![]()
vai enterococco.. vai vai..
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Originariamente inviato da Ph:l
vai enterococco.. vai vai..e io che pensavo facessi il gentile.
'ntipatico. son sopravvissuta a cose peggiori...un batterio del piffero, anche se iperresistente a due tipi di antibiotici, non mi fa nulla, tsènon ci sperare, non vi libererete di me
bella iniziativa!Originariamente inviato da hfish
HTML.it e il Forum sono su Facebook
HTML.it e il Forum sono su Facebook
Diventa anche tu fan della pagina Facebook di HTML.it e del Forum: scopri le anteprime ed i dietro le quinte proposte dalla community di riferimento per sviluppatori e webdesigner.
Inoltre potrai entrare in diretto contatto con la redazione e gli altri fan e forumisti, partecipando alle discussioni attraverso commenti e opinioni.
Ricevi in premio la t-shirt di HTML.it
In premio la t-shirt di HTML.it
Raccontaci perche' sei fan di HTML.it e potresti ricevere in premio la maglietta ufficiale del sito. Affrettati pero', l'iniziativa termina tra pochi giorni. Trovi maggiori informazioni sulle modalita' di partecipazione nella pagina fan di Facebook.
CLICCA E DIVENTA FAN
© Gruppo HTML
arrivata solo a me? :berto: :berto: :berto: :berto:![]()
![]()
There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.
poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.