Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: upload cursore

non nel mio sito...vai avedere:

http://www.lebururulle.altervista.or...ite/index.html

prima quando ti ho scritto ero all'ufficio di mio padre..li se scarico un cursore lo poxo mettere in .cur..ho immaginato che la differenza fosse nel fatto che lì c'è XP professional e a casa ho XP professional SP3..potrebbe darsi???

comunque loop..per caso ti intendi di flash.jvascript??? mi serve una cosa per il mio sito..ho aperto diverse discussioni sia nella sezione CSS sia nel JAVAscript..ma nessuna risposta...chiedo a te..OK???

quando apri la pagina c'è la barra loading...quella per essere visualizzata bisogna rimuovere il controllo activetx ma s ela gente non lo sa non la rimuove e perde parte dell'effetto..cime posso fare???poi ho un problema..secondo dal computer che uso pe rla conessione la barra quando arriva al 60 0 70 cambia la pag..se aumento il tempo sul mio pc invece si aspetta un eternità..non sarebbe possibile dire di cambiare pagina una volta raggiuntgo il 100% come sul sito di www.alessandramastronardi.net??ultima cosa se non ti rompo..è possibile cambiare il tipo di barra che usa??nel codice utilizza il tag: div="barra" li si può cambiare il div credo...solo che non so con cosa sostituirlo...

Utente bannato
    Originariamente inviato da daniele95
    non nel mio sito...vai avedere:
    Non va perchè non hai seguito il mio consiglio nei post precedenti ti ho dato il codice di come va inserito
    nell'head
    codice:
    <style type="text/css">
    <!--
    * {
    	cursor: url('my-mouse-pointer.cur'),auto;
    }
    -->
    </style>
    Tu invece hai scritto url (http://lebururulle.altervista.org/cu...se-pointer.cur); con questi errori:
    1-nel tag body
    2-uno spazio tra url e la parentesi
    3-dentro le parentesi non hai messo gli apici ('cursore')
    4-dopo la parentesi non hai messo la virgola e auto ),auto;
    Allora era inutile averti fatto l'esempio e postato il codice se non lo segui!

prima quando ti ho scritto ero all'ufficio di mio padre..li se scarico un cursore lo poxo mettere in .cur..ho immaginato che la differenza fosse nel fatto che lì c'è XP professional e a casa ho XP professional SP3..potrebbe darsi???
    No! non centra nulla, come ti ho detto sopra hai fatto degli errori.

quando apri la pagina c'è la barra loading...quella per essere visualizzata bisogna rimuovere il controllo activetx ma s ela gente non lo sa non la rimuove e perde parte dell'effetto..cime posso fare???
    Io quando apro la pagina, non riscontro problemi la barra va al 100% e entra nella pagina, senza bisogno di attivare o disattivare nulla.

poi ho un problema..secondo dal computer che uso pe rla conessione la barra quando arriva al 60 0 70 cambia la pag..se aumento il tempo sul mio pc invece si aspetta un eternità..non sarebbe possibile dire di cambiare pagina una volta raggiuntgo il 100% come sul sito di www.alessandramastronardi.net??ultima cosa se non ti rompo..è possibile cambiare il tipo di barra che usa??nel codice utilizza il tag: div="barra" li si può cambiare il div credo...solo che non so con cosa sostituirlo...
    Come ti ho detto sopra a me non fa questo diffetto, se a te lo fà, forse dipende da come interpreta il codice i tuoi browser, considerato che il codice delle tue prime due pagine è orrendo e pieno di errori, a cominciare dal fatto che in una non c'è il !doctype, e nell'altra è in posizione sbagliata pertanto i brwser interpretano il codice a caso, senza considerare poi che tutto ciò che va nell'head l'hai messo nel body, come il richiamo ai css e altro

..innanzi tutto grazie..comuqnue al fatto del cursore provvederò immediatamente..il fatto è che non me o legge nemmeno ..u windows..all'ufficios i invece...

al fatto die richiami ci avevo pensato ma nell'esempio di html erano nel bsody quindi li li ho lasciati.

al fatto dei codici orribieli ne sono consapevole ma se tu sapessi come erano nel mio vecchio sito(www.lebururulle.altervista.org) ti metteresti paura..

c'è solo una cosa a cui non mi hai risposto.. è possibile cambiare la barra loading???intendo esteticamente...

ancora grazie...

Utente bannato
    ...c'è solo una cosa a cui non mi hai risposto.. è possibile cambiare la barra loading???intendo esteticamente...
    Non ho esaminato il tuo codice fino in fondo, ma mi sembra di aver visto che la barra è generata da un javascript, se è così l'unico modo per cambiarla è la modifica radicale dello script, io però graficamente preferisco le soluzioni in flash o con gif animate

grz ma mi potresti spiegare meglio???am me servirebbe una barra se possibile un po' futuristica..hai visto los tile tipo matrix del mio sito..

Utente bannato
    ....hai visto los tile tipo matrix del mio sito..
    Non so a cosa ti riferisci, cosa intendi per futirista? Magari posta un'immagine, per capire meglio

img nn saprei dove prenderla intendo una cosa tipo robotica...cerco qualcosa poi poto ok?? tipo la barra di trasformens..( anche seli doio come film)...spero di essere stato + specifico
    poi magari proponimi qualcosa anche tu..grz 1000

Utente bannato
    Hai visto che il cursore ora funziona nella tua pagina?

Barra piccoli esempi veloci

Esempio 1

Esempio 2

...ancora grazie..la prima è trppo infantile..la seconda potrebbe essere carina...magari con qualche modifica se possibile.. senti tu credi diriuscire a trovare un qualcosa che mi possa richiamare lo stile matrix che ho utilizzato????se non ci riescinon ti ammattire a seconda va bn..però ci vorrei scrivere la percentuale al centrodel cerchio..poicambierò il carattere...

sentiti chiedo una cosa al volo sul CSS che li non mi hanno risposto...Non so se ci hai fatto caso ma nel menù c'è una casella in +.. ho utilizzato lo stesso menù nel sito che ho fatto(sto facendo per la precisione) a mio padre su questo sito:

www.dolcipanonista.altervista.org

li intervenendo sul CSS ho diminuito la grandezza della cella in +..ma non l'ho tolta..per vedere i file importati o sul mio sito o su quello di mio padre basta che prendi il link nel TAG @import..magari se hai tempoptresti guardare qale è l'errore che mi ha causato questa cella in+????ancora grazie..

PS:si ora il cursore funziona non avevo letto quella pare del messaggio perchè pensavo che era una sorta di errore che avevi trovato nel mio sito..poi quando mi haiscrittoche già mi avevi detto la soluzione..sono andato a rileggere tutto....

Permessi di invio