non nel mio sito...vai avedere:
http://www.lebururulle.altervista.or...ite/index.html
prima quando ti ho scritto ero all'ufficio di mio padre..li se scarico un cursore lo poxo mettere in .cur..ho immaginato che la differenza fosse nel fatto che lì c'è XP professional e a casa ho XP professional SP3..potrebbe darsi???
comunque loop..per caso ti intendi di flash.jvascript??? mi serve una cosa per il mio sito..ho aperto diverse discussioni sia nella sezione CSS sia nel JAVAscript..ma nessuna risposta...chiedo a te..OK???
quando apri la pagina c'è la barra loading...quella per essere visualizzata bisogna rimuovere il controllo activetx ma s ela gente non lo sa non la rimuove e perde parte dell'effetto..cime posso fare???poi ho un problema..secondo dal computer che uso pe rla conessione la barra quando arriva al 60 0 70 cambia la pag..se aumento il tempo sul mio pc invece si aspetta un eternità..non sarebbe possibile dire di cambiare pagina una volta raggiuntgo il 100% come sul sito di www.alessandramastronardi.net??ultima cosa se non ti rompo..è possibile cambiare il tipo di barra che usa??nel codice utilizza il tag: div="barra" li si può cambiare il div credo...solo che non so con cosa sostituirlo...

Rispondi quotando