suppongo dovresti chiederlo a loroOriginariamente inviato da nillio
(cut)
Che siccome ci sono abituata, non ci faccio neanche caso, ma mi domando cosa pensa la gente che entra nella mia cucina![]()
suppongo dovresti chiederlo a loroOriginariamente inviato da nillio
(cut)
Che siccome ci sono abituata, non ci faccio neanche caso, ma mi domando cosa pensa la gente che entra nella mia cucina![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Io mi ricordo del forno che avevano i miei genitori. Un bel giorno mentre mia mamma l'ha aperto si è sentito un bellissimo rumore di ferraglia (). Si era staccato un cardine arrugginito ed aveva tranciato di netto un pezzo dello sportello. Mia mamma: "Fa niente, funziona lo stesso", e lo teneva chiuso con uno straccio incastrato per bene.
É andata avanti per un anno cosí, poi si è staccato anche dall'altra parte e allora si è decisa a cambiare tutta la cucina![]()
Il punto è: quando, è il caso di provarne vergogna?Originariamente inviato da lookha
Resisterà fino a quando ne proverò vergogna,
E' tutto lì secondo me![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Ho lo sportello della lavapiatti altrettanto arrugginito, e dato che metà degli sportelli dei pensili hanno perso le maniglie, io ho tolto tutte le altre e bon![]()
dai, almeno le manigliette, le trovi in qualsiasi ferramenta, eviti per lo meno di sporcare le antine con le manate...
l'ignoranza è benedetta
Originariamente inviato da nillio
Il punto è: quando, è il caso di provarne vergogna?
vergogna di cosa?
io ne faccio una questione di efficienza...
l'ignoranza è benedetta
quando non fanno piu' bene quello per cui sono stati costruiti e l'aggiustarli e' antieconomicoOriginariamente inviato da nillio
Quando cambiate i pezzi della cucina?
Ovvero, se per esempio la parte inferiore dello sportello del frigorifero o della lavapiatti sono arrugginite, li sostituite o ve li tenete finchè non schiantano, se per il resto funzionano perfettamente?
E se la cucina a gas ha il piano macchiato in modo irreversibile?
E se i pensili hanno perso tutte le maniglie ma si aprono perfettamente lo stesso, li cambiate?
Non c'è nessun recondito e nessuna polemica, è solo per informazione.
- Non le trovo; ovviamente è stata la prima cosa che ho provato, ma dovrei fare almeno un altro buco negli sportelli, nessuna si adatta (la cucina è non proprio recentissimaOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
dai, almeno le manigliette, le trovi in qualsiasi ferramenta, eviti per lo meno di sporcare le antine con le manate...).
- Non sporco le antine perchè gli sportelli sono tutti imberlati, quindi basta tirarli da sotto, sporgono
- Lavo tutti i giorni, pulizia di routine; maniglie di forno, frigo, microonde, lavapiatti, credenze.
Mick, funziona tutto, ma a vederlo fa abbastanza schifo eh![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da rebelia
quando non fanno piu' bene quello per cui sono stati costruiti e l'aggiustarli e' antieconomico
ok, ma magari, aggiustandoli spendi una cavolata...tipo le manigliette dell'anziana...
aspettare che cedano le antine perché non si ha voglia di mettere 3 viti mi sembra molto più antieconomico, se se ne fa una questione di soldi...
l'ignoranza è benedetta
la casa è tua quindi ci fai quello che ti pare.Originariamente inviato da nillio
- Non le trovo; ovviamente è stata la prima cosa che ho provato, ma dovrei fare almeno un altro buco negli sportelli, nessuna si adatta (la cucina è non proprio recentissima).
- Non sporco le antine perchè gli sportelli sono tutti imberlati, quindi basta tirarli da sotto, sporgono
- Lavo tutti i giorni, pulizia di routine; maniglie di forno, frigo, microonde, lavapiatti, credenze.
Mick, funziona tutto, ma a vederlo fa abbastanza schifo eh![]()
There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.
poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.
Mai. Tanto non mi viene a trovare a nessuno.Originariamente inviato da nillio
Il punto è: quando, è il caso di provarne vergogna?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.