Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: Economia domestica

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Originariamente inviato da nillio
    (cut)

Che siccome ci sono abituata, non ci faccio neanche caso, ma mi domando cosa pensa la gente che entra nella mia cucina
    suppongo dovresti chiederlo a loro
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Io mi ricordo del forno che avevano i miei genitori. Un bel giorno mentre mia mamma l'ha aperto si è sentito un bellissimo rumore di ferraglia ( ). Si era staccato un cardine arrugginito ed aveva tranciato di netto un pezzo dello sportello. Mia mamma: "Fa niente, funziona lo stesso", e lo teneva chiuso con uno straccio incastrato per bene.

É andata avanti per un anno cosí, poi si è staccato anche dall'altra parte e allora si è decisa a cambiare tutta la cucina

Utente di HTML.it

Re: Re: Economia domestica

Originariamente inviato da lookha
    Resisterà fino a quando ne proverò vergogna,
    Il punto è: quando, è il caso di provarne vergogna?

E' tutto lì secondo me
    Il re è nudo (cit).

Ho lo sportello della lavapiatti altrettanto arrugginito, e dato che metà degli sportelli dei pensili hanno perso le maniglie, io ho tolto tutte le altre e bon

dai, almeno le manigliette, le trovi in qualsiasi ferramenta, eviti per lo meno di sporcare le antine con le manate...
    l'ignoranza è benedetta

Re: Re: Re: Economia domestica

vergogna di cosa?
    io ne faccio una questione di efficienza...
    l'ignoranza è benedetta

Re: Economia domestica

Quando cambiate i pezzi della cucina?

Ovvero, se per esempio la parte inferiore dello sportello del frigorifero o della lavapiatti sono arrugginite, li sostituite o ve li tenete finchè non schiantano, se per il resto funzionano perfettamente?
    E se la cucina a gas ha il piano macchiato in modo irreversibile?
    E se i pensili hanno perso tutte le maniglie ma si aprono perfettamente lo stesso, li cambiate?

Non c'è nessun recondito e nessuna polemica, è solo per informazione.
    quando non fanno piu' bene quello per cui sono stati costruiti e l'aggiustarli e' antieconomico

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    dai, almeno le manigliette, le trovi in qualsiasi ferramenta, eviti per lo meno di sporcare le antine con le manate...
    - Non le trovo; ovviamente è stata la prima cosa che ho provato, ma dovrei fare almeno un altro buco negli sportelli, nessuna si adatta (la cucina è non proprio recentissima ).

- Non sporco le antine perchè gli sportelli sono tutti imberlati, quindi basta tirarli da sotto, sporgono

- Lavo tutti i giorni, pulizia di routine; maniglie di forno, frigo, microonde, lavapiatti, credenze.

Mick, funziona tutto, ma a vederlo fa abbastanza schifo eh
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Economia domestica

Originariamente inviato da rebelia
    quando non fanno piu' bene quello per cui sono stati costruiti e l'aggiustarli e' antieconomico

ok, ma magari, aggiustandoli spendi una cavolata...tipo le manigliette dell'anziana...
    aspettare che cedano le antine perché non si ha voglia di mettere 3 viti mi sembra molto più antieconomico, se se ne fa una questione di soldi...
    l'ignoranza è benedetta

- Non le trovo; ovviamente è stata la prima cosa che ho provato, ma dovrei fare almeno un altro buco negli sportelli, nessuna si adatta (la cucina è non proprio recentissima ).

- Non sporco le antine perchè gli sportelli sono tutti imberlati, quindi basta tirarli da sotto, sporgono

- Lavo tutti i giorni, pulizia di routine; maniglie di forno, frigo, microonde, lavapiatti, credenze.

Mick, funziona tutto, ma a vederlo fa abbastanza schifo eh
    la casa è tua quindi ci fai quello che ti pare.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Re: Re: Re: Economia domestica

Mai. Tanto non mi viene a trovare a nessuno.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio