ti ho comunque dato un up, per la traduzione elegante e sinteticaOriginariamente inviato da trinityck
o semplicemente "sei un po' lenta"
![]()
![]()
ti ho comunque dato un up, per la traduzione elegante e sinteticaOriginariamente inviato da trinityck
o semplicemente "sei un po' lenta"
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
l'avevo capito, quello che non ho capito è "cosa c'entra con Bar Rafaeli"?
Originariamente inviato da wallrider
l'avevo capito, quello che non ho capito è "cosa c'entra con Bar Rafaeli"?
è triniticchio, aveva pensato a questa fantastica battuta da chissà quanto e l'ha postata appena avuta l'occasione...
l'ignoranza è benedetta
Ma sto Bar Rafaeli 'ndo sta? Ci andrei a fare colazione qualche volta...Originariamente inviato da vificunero
Mattina e scaricare la posta e trovare che:
Adesso devo solo trovare un sacco di messaggi brillanti e intelligenti da scrivere così appena li legge s'innamora di me. Ah ah ah ah![]()
![]()
![]()
E' il bar di trinity![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
eh certo, starei qui a parlare di polenta...
La bonazza di Matrix che la dava a Neo e faceva rosicare Cypher?Originariamente inviato da vificunero
E' il bar di trinity![]()
Esatto, non riuscendo a togliersi il costume di pelle attillato non ha più recitato e oggi serve polenta alla tavola calda.Originariamente inviato da Domenix
La bonazza di Matrix che la dava a Neo e faceva rosicare Cypher?
Sto nella Pampa