Cara, la mia sbruffoncella, lei si sforza sempre, di essere spiritosaOriginariamente inviato da krakovia
si penso anche io tu abbia seriamente bisogno d'aiuto![]()
ah, hai dimenticato [SERIO] nel titolo![]()
![]()
Cara, la mia sbruffoncella, lei si sforza sempre, di essere spiritosaOriginariamente inviato da krakovia
si penso anche io tu abbia seriamente bisogno d'aiuto![]()
ah, hai dimenticato [SERIO] nel titolo![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Occhio che ora si arrabbia.Originariamente inviato da nillio
Non sei in chat, cerca di scrivere normalmente; le 'k' danno sui nervi, sono puerili e fanno newbie, roba da girlpower.
Idem per 6 al posto della parola 'sei'.
E 'dagli ragione a chi ti fa incazzare', in italiano è scorretto.
![]()
Infatti a me ha fatto incazzare.Originariamente inviato da seifer is back
sei seria?![]()
non le vedete che ci sta prendendo in giro. è geniale.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
ommioddio, un fakeOriginariamente inviato da nillio
Mi succede una cosa terribile: faccio incazzare tutti
Non so come nè perchè, non faccio apposta, ma faccio andare in bestia la gente. Capita spessissimo, e io ci resto male![]()
Vi prego amici, sono disperata![]()
![]()
magari se racconti qualche situazione che ti è capitata, ci risulta più facile capire
eh, pensa che ogni tanto mi riesce pure... fortunella che non sono altro.. IO :ignore:Originariamente inviato da nillio
Cara, la mia sbruffoncella, lei si sforza sempre, di essere spiritosa![]()
puoi linkarla la prossima volta che ho un collega che ha già tentato il suicidio un paio di volte?Originariamente inviato da krakovia
[IMG]http://www.giapponenews.com/blog/wp-content/uploads/2009/01/impiccagione-215x300.jpg[/IM]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
mi copi??Originariamente inviato da Mick The Rabbit
mumble mumble![]()