Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Ma è un'afta o un taglio che ti sei fatto mangiando?

Se è un'afta è di origine virale, puó darsi che ti ricapiterà nei periodi di stress o se prendi troppo sole. Esiste un prodotto (non ricordo come si chiama) a base di rabarbaro, molto blu, che va spennellato sopra. Ogni tanto se curi l'afta in tempo hai buone possibilità di bloccarne lo sviluppo, ma se è già sviluppata e ci spennelli sopra quel coso preparati a vedere i vari santi per qualche minuto

Quando vengono a me solitamente durano un paio di settimane

Originariamente inviato da TeoB

Se è un'afta è di origine virale, puó darsi che ti ricapiterà nei periodi di stress o se prendi troppo sole. Esiste un prodotto (non ricordo come si chiama) a base di rabarbaro, molto blu, che va spennellato sopra. Ogni tanto se curi l'afta in tempo hai buone possibilità di bloccarne lo sviluppo, ma se è già sviluppata e ci spennelli sopra quel coso preparati a vedere i vari santi per qualche minuto

Forse sono quelle cose che vengono anche a me e che mordicchio per gustarmi il dolore intenso e punzecchiante. Eh già.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Forse sono quelle cose che vengono anche a me e che mordicchio per gustarmi il dolore intenso e punzecchiante. Eh già.
    Io solo a sfiorarle con la lingua scaino di brutto

Io solo a sfiorarle con la lingua scaino di brutto
    Bho allora forse sono solo vescichette.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky

Sì. è un'afta. Non mi ricordo come si chiamano.

A me il dottore ha detto che "me le tengo".

Comunque, ringrazio Dom: il dolore si è di molto attenuato.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Per le afte funziona molto bene l'Aftamed. Però, se dici che è un taglietto, non so se funziona ugualmente
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Afta o stomatite.

Purtroppo non ci puoi far nulla. Il virus te lo tieni a vita, non c'è verso di debellarlo perchè si occulta nei gangli spinali.

Evita i pomodori (fanno bruciare) e in alternativa a wisky e vodka va bene anche la birra o le bibite gasate. Alleviano il dolore per qualche ora.

Originariamente inviato da Sky
    Per le afte funziona molto bene l'Aftamed. Però, se dici che è un taglietto, non so se funziona ugualmente
    É roba nuova?

Afta o stomatite.
    Anch'io avevo un problema simile, e molto frequente in periodi di stress.
    Dopo che sono partito per gli USA non mi sono quasi mai piu' venuti. Non so se sia che avevo finito l'universita' o quello che mangio qua In compenso adesso ho spesso problemi alla pelle nell'orecchio sul sopracciglio

Per l'afta prova a fare un infuso con acqua e salvia, lasciarlo freddare e fartici dei risciaqui. Sicuramente da' sollievo.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    É roba nuova?
    Mi pare sia uscito da un paio di anni, non di più. Lo sciroppo non mi convince, invece il gel funziona davvero istantaneamente
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio