Originariamente inviato da Randy Marsh
Se guardo nella console degli errori mi dice che Mese is not defined.
L'unico mio dubbio sono gli '' o le ""...ovvero io lancio la funzione bilanciaTarvisio da un tag html che però viene generato con php...
onClick='bilanciaTarvisio(document.getElementById( Mese).options[document.getElementById(Mese).selectedIndex].value, document.getElementById(Anno).options[document.getElementById(Anno).selectedIndex].value);'>
se io metto 'Mese' oppure "Mese" quando apro la console degli errori e clicco sull'errore mi si apre la pagina sorgente in cui la parte tra apici è in rosso...
Non riesco a capire perche non mi prende il dato, io ho la select nella stessa pagina con l'immagine, quindi quando voglio passare il valore della select il dato dovrebbe essere noto!!
Tra poco penso che inizierò a piangere...magari mi compatisce ed inizia a funzionare!!!
gli attributi dei tag vanno delimitati con le virgolette "......" non con gli apici '.......'Originariamente inviato da cavicchiandrea
[img]files/italia_picture2.png[/img]
Se il link viene generato dinamicamente Attenzione agli apici ' o " che forse dovrai \' o \" (backslash[sciare])![]()
P.S. Le risposte vanno lette (bene) altrimenti perdiamo tempo in due![]()