Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Re: Re: Re: è un addio o un arrivederci?

Originariamente inviato da darkshout
    Non faccio di queste scelte, se un contatto (anche se è rarissimo) val la pena di esser mantenuto, lo fa di vita propria.

Io farei di tutto per mantenere i rapporti, per ricordare quello che c'è stato in passato e per
    informarmi/ci di come procede la vitaccia.

I momenti passati insieme alle persone con cui ho condiviso momenti importanti sono come pezzi di puzzle della mia vita, non verrei perderne nessuno.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    la cosa bella è ritrovarsi dopo tanto tempo e rendersi conto che c'è la stessa sintonia che c'era con la quotidianità
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ho cambiato città 6 volte nell'arco della mia vita, dai 5 anni fino ai 35

A parte quando ero troppo piccolo, ho cercato di mantenere i contatti, ma è vero quello che dice darkshout, se sono rapporti veri si mantengono da soli, altrimenti anche pressando si affievoliscono comunque.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da kalosjo
    Ho cambiato città 6 volte nell'arco della mia vita, dai 5 anni fino ai 35
    dilettante

sono a quota 9 cambi a 25 anni

Vorrei mantenerli, ma non ne sono capace, pian piano li perdo tutti.

Originariamente inviato da fred84

Vorrei mantenerli, ma non ne sono capace, pian piano li perdo tutti.
    lasciali andare e concentrati sulle persone nuove che incontri, perche' rischi di vivere guardando indietro e perdendo "il panorama" che stai attraversando

Originariamente inviato da rebelia
    lasciali andare e concentrati sulle persone nuove che incontri, perche' rischi di vivere guardando indietro e perdendo "il panorama" che stai attraversando
    capisco il punto di vista, ma allo stesso tempo io sono privo di quello che solitamente e` "l`amico d`infanzia".

volente o nolente, io non ho nessuno con cui uscire una sera e ricordarci quello che facevamo insieme alle elementari/medie/liceo. Gli ultimi anni del liceo ancora ancora, ma prima, il deserto. Ti assicuro che certe volte non e` piacevole.

Originariamente inviato da fred84
    capisco il punto di vista, ma allo stesso tempo io sono privo di quello che solitamente e` "l`amico d`infanzia".

volente o nolente, io non ho nessuno con cui uscire una sera e ricordarci quello che facevamo insieme alle elementari/medie/liceo. Gli ultimi anni del liceo ancora ancora, ma prima, il deserto. Ti assicuro che certe volte non e` piacevole.
    lo so, non ce l'ho avuto nemmeno io

in compenso ho un fratello che ha incontrato due amici all'asilo e ancora si frequentano regolarmente dopo oltre trent'anni, ma regolarmente tanto che mio nipote li considera zii al pari di me, per capirci, quindi lo so cosa intendi

io forse rispetto a te ho un grandissimo vantaggio: non ho mai avuto difficolta' a "farmi compagnia", il che aiuta indubbiamente

Originariamente inviato da rebelia
    non ho mai avuto difficolta' a "farmi compagnia"
    nonfarofacilibattutenonfarofacilibattutenonfarofac ilibattutenonfarofacilibattute
    nonfarofacilibattutenonfarofacilibattutenonfarofac ilibattutenonfarofacilibattute

ehm, dicevamo?

Re: è un addio o un arrivederci?

Originariamente inviato da Uanne
    capita e se non è mai capitato capiterà di doversi salutare.
    Può essere una vacanza finita, il cambio di un posto di lavoro, la fine di un corso di studi, del militare o di un'altra circostanza in cui arriva il momento di separarsi da persone con cui avete condiviso momenti più o meno piacevoli.

Come la prendete? Vi buttate tutto dietro conservando con serenità un piacevole ricordo o fate di tutto per non perdere i contatti?
    Dipende da quanti soldi mi devono rendere :marchesedelgrillo:
    firma in costruzione

Permessi di invio