Si chiama disturbo bipolare :wikipaiola:Originariamente inviato da badcat
Ok..si chiamano "sbalzi d'umore" (wikipaiola)... ma è normale vivere così, sempre ?
Si chiama disturbo bipolare :wikipaiola:Originariamente inviato da badcat
Ok..si chiamano "sbalzi d'umore" (wikipaiola)... ma è normale vivere così, sempre ?
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
Non credo sia normale vivere così sempre. A me capita quando ho un problema che considero molto grave e soprattutto quando io non posso far nulla per risolverlo. Mi capita sempre quando ho questo pensiero fisso (problema grave).Originariamente inviato da badcat
al di là di un'inquietudine di fondo....
è normale un minuto prima essere più o meno in questo stato "ok, va tutto bene, il sole splende e gli uccellini cinguettano".. e, 5 minuti dopo, senza che nulla cambi o accada, sentirsi simil-depressi, con niente che paia andare bene e nessuna prospettiva positiva futura?
No, non ho le mie cose.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Oggi son particolarmente rincoglionito e non capisco na sega ziobo'Originariamente inviato da rrobalzi
E senza neanche bisogno di modificarla.
Se ho capito, comunque, non è che non la modifico, la butto proprio via..
il tempo si fa i fatti suoi
Se lui adesso ha questi sbalzi di umore è evidente che c'è qualcosa che non va, in lui.Originariamente inviato da darkshout
E chi sta facendo a gara.
Mi son inserito nel thread perchè magari ci scappa qualche consiglio buono anche per me.
E per solidarietà.
In lui.
Cacchio serve dire: "tranquillo, è normale, succede anche a me".
Orca vacca 'sta cosa succede sempre, con tutti, in tutti i cacchio di dialoghi di tutta la cacchio di giornata.
1 - "oh ciao, guarda chi si vede, come stai?"
2 - "eh insomma, ultimamente non tanto bene"
1 - "eh, anch'io sai. proprio l'altro giorno ... segue cronaca dettagliata delle ultime 36 ore ..."
2 - "ah, ma senti te, mi spiace"
1 - "eh capita dai. alla prossima. cià. cià"
2 - ""
Originariamente inviato da keccoblu
Se lui adesso ha questi sbalzi di umore è evidente che c'è qualcosa che non va, in lui.
In lui.
Cacchio serve dire: "tranquillo, è normale, succede anche a me".
Orca vacca 'sta cosa succede sempre, con tutti, in tutti i cacchio di dialoghi di tutta la cacchio di giornata.
1 - "oh ciao, guarda chi si vede, come stai?"
2 - "eh insomma, ultimamente non tanto bene"
1 - "eh, anch'io sai. proprio l'altro giorno ... segue cronaca dettagliata delle ultime 36 ore ..."
2 - "ah, ma senti te, mi spiace"
1 - "eh capita dai. alla prossima. cià. cià"
2 - ""
E perchè in ogni discussione ci dev'essere qualcuno che deve far cagnara per il gusto di farla?
Eddai su.
Nessuno qui penso sia un medico, uno psicologo, uno psicoterapeuta.
Che è l'unico che può VERAMENTE far qualcosa.
E' un forum di discussione pubblico e si può parlare di esperienze, dare consigli più o meno utili, fare una battuta o altro.
Ma la soluzione a questi problemi NON è qui.
E penso che badcat sia una persona abbastanza intelligente da saperlo.
Punto nel vivo?Originariamente inviato da darkshout
E perchè in ogni discussione ci dev'essere qualcuno che deve far cagnara per il gusto di farla?
Eddai su.![]()
Devi prendere l'Elise e fiondarla nel lago. Le emozioni forti guariscono gli sbalzi di umoreOriginariamente inviato da badcat
al di là di un'inquietudine di fondo....
è normale un minuto prima essere più o meno in questo stato "ok, va tutto bene, il sole splende e gli uccellini cinguettano".. e, 5 minuti dopo, senza che nulla cambi o accada, sentirsi simil-depressi, con niente che paia andare bene e nessuna prospettiva positiva futura?
No, non ho le mie cose.
nooo! deve prendere l'elise, venire a trieste, lasciarmela parcheggiata fuori casa e io gentilmente lo accompagno all'aereoporto con l'elise che mi ha appena regalato e lo metto sul primo aereo per bellinzona.Originariamente inviato da Alaunt
Devi prendere l'Elise e fiondarla nel lago. Le emozioni forti guariscono gli sbalzi di umore![]()
Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrom...%C3%BCnchausen![]()
è questa