Può darsi![]()
Può darsi![]()
io ieri notte ho gustato una buonissima tisana bollente sotto al mio piumone![]()
![]()
Se devo essere onesto ... io lo preferisco caldo ... questo indipendentemente dalla stagione e dal climaOriginariamente inviato da faccia da libro
alle 2.25 di notte![]()
mi auguro che sia tè freddo.![]()
il the caldo disseta molto più del freddo, gli arabi bevono tantissimo il the alla menta o il the berbero, bollente... è una goduria quanto disseti & rinfreschiOriginariamente inviato da darkshout
Io son capace di bere un thè caldo a 40 gradi all'ombra. E rilassarmi.![]()
anche in malesia bevono molto the, mischiato al latte e versato in un modo particolarissimo... e anche lui è rinfrescante![]()
Io vado sul classico. Estate, the freddo. Inverno, the caldo.
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Io ho dei problemi con l'estathe invece...![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
il the freddo penso sia la cosa MENO dissetante del mondo
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
A me il caffè fa l'effetto contrario...mentre non devo bere camomilla prima di dormire, o non prendo sonnoOriginariamente inviato da RokStar
Non capisco perché bevete sostanze eccitanti quali caffé e thé d'estate. Già fa caldo e non si dorme, poi con il caffé si dorme ancora meno![]()
![]()
E comunque un bel the ci sta sempre. Coi biscotti poi...![]()