ora l'ho capita... che spasso! Peccato non esser esserci a quel matrimonioOriginariamente inviato da TeoB
Tu non capisci.
É un pranzo di leghisti.
Arista di negrone.
Ah ah ah.
ora l'ho capita... che spasso! Peccato non esser esserci a quel matrimonioOriginariamente inviato da TeoB
Tu non capisci.
É un pranzo di leghisti.
Arista di negrone.
Ah ah ah.
EDIT: Non mi serve + consulenza su impaginazione.Originariamente inviato da Uanne
chiudere, chiudere, dai che forse siamo al secondo tecnico![]()
![]()
e cmq non comprendo questi tuoi post. bah..![]()
ho messo anche "Soffocotto al limone" è esagerato?
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
"Soffocotto al limone" buarrgghhhOriginariamente inviato da indre
EDIT: Non mi serve + consulenza su impaginazione.![]()
ho messo anche "Soffocotto al limone" è esagerato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che arguzia, che sottile calembour![]()
![]()
![]()
Meno male che quando mi sono sposato io non mi hanno fatto nessuno scherzo del genere. Avrei dovuto sforzarmi di ridere per far contenti gli invitati![]()
Indre basta![]()
mi viene solo in mente come bevande: Acquaragia
ovvio che lo sgamano al volo, ma vedere la faccia delle vecchie che si domandano : "Ma cus'e lè sta roba chi?"
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
guarda che qui non siamo a palazzo chigi. Hai aperto un thread per chiedere aiuto per un template e avresti dovuto postarlo in banner, loghi e layout. Come da regolamento avrebbero dovuto chiudere il thread e a te bannarti nel caso avessi già raggiunto la quota di due tecnici in off topic. SempliceOriginariamente inviato da indre
EDIT: Non mi serve + consulenza su impaginazione.![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ma non è per gli sposi!Originariamente inviato da TeoB
Meno male che quando mi sono sposato io non mi hanno fatto nessuno scherzo del genere. Avrei dovuto sforzarmi di ridere per far contenti gli invitati![]()
Indre basta![]()
noi vogliamo ridere guardando le vecchie leggere il menu e non capirci un cazzo!
ci divertiamo sempre così qui noi barbari prima del tiro al terun o lancio dell'irregolare![]()
![]()
Menu esorcistico-subliminale, che ne dici?
cangoC e ettal enorgam id atsirA
Pensavo avessero chiuso i kakathread e invece no! Che bello!!!
A: non so a quale altro thread di riferisciOriginariamente inviato da Uanne
guarda che qui non siamo a palazzo chigi. Hai aperto un thread per chiedere aiuto per un template e avresti dovuto postarlo in banner, loghi e layout. Come da regolamento avrebbero dovuto chiudere il thread e a te bannarti nel caso avessi già raggiunto la quota di due tecnici in off topic. Semplice
B: Non è mia abitudine gioire per un ban ne tantomeno segnalare, se ti diverti così mi fa enorme piacere per te.
C: se non hai nulla da dire a riguardo non postare, non è difficile.
D: ho editato così sei + felice, visto che cmq era mezzo e mezzo ovvero anche chiedere consigli su "cosa" scrivere.
non vedo perchè non dovrei gioire se ti bannassero, posti in continuazione boiate con giochi di parole da asilo nidoOriginariamente inviato da indre
A: non so a quale altro thread di riferisci
B: Non è mia abitudine gioire per un ban ne tantomeno segnalare, se ti diverti così mi fa enorme piacere per te.
C: se non hai nulla da dire a riguardo non postare, non è difficile.
D: ho editato così sei + felice, visto che cmq era mezzo e mezzo ovvero anche chiedere consigli su "cosa" scrivere.Dal vivo magari mi saresti simpatico, ma a livello di apporto forumistico e contenutistico non ti nego che se ti bannassero mi farebbe solo che piacere. In tutta sincerità
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica