Originariamente inviato da marco#linuxbox
quando ho dato dell'idiota ad un leghista![]()
![]()
ti amo
Originariamente inviato da marco#linuxbox
quando ho dato dell'idiota ad un leghista![]()
![]()
ti amo
vabbe'.. li' c'e' anche scritto che la legge e' uguale per tutti..Originariamente inviato da Alex Leamington
Ma non č scritto nella Costituzione?![]()
![]()
La legge E' uguale per tutti, per tutti quelli che non hanno i soldi.Originariamente inviato da scimmietta1
vabbe'.. li' c'e' anche scritto che la legge e' uguale per tutti..![]()
E' scritto anche nella costituzione americana![]()
ma direi di noOriginariamente inviato da marco#linuxbox
e io dovevo avere paura della suina?
naaaaaaaa
soprattutto se hai un fisico sano... comunque non č meno pericolosa della solita influenza, solo quello![]()
dico solo una cosa:
farmaco utilizzato per curare questo tipo di influenza: TamiFlu, costo: 35,18 euro una confezione da 10 pasticche da prenderne 2 al giorno.
Basta?
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
si é tutta una montatura, io vivo in Messico esattamente in Cittį del Messico (piś di 20 milioni di abitanti) e se vi ricordate prima l'influenza era chiamata messicana, poi suina, poi Virus H1N1, poi Influenza A, comunque qui nemmeno l'ombra di nessuna influenza, nessun ammalato conosciuto nessun amico di amico ammalato nessun parente ammalato, l'unico risultato azzerato il turismo in Messico in questi mesi. Pandemia.... che cazzat... dicevano ogni giorno 10 morti.. 100 morti etc.. ma dove sono questi morti o i parenti nessuno li conosce.
M.Solazzi
from
Mexico City!!
E ti credo...in una cittą di over 20 milioni di abitantiOriginariamente inviato da M.Solazzi
...ma dove sono questi morti o i parenti nessuno li conosce.![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinitą che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichč pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
beh, ora mi sa che stai esagerando, considerando che io conosco un po' di persone che hanno preso l'influenza suina qui a londra, quindi credo che anche in messico ci siano stati molti casi.Originariamente inviato da M.Solazzi
si é tutta una montatura, io vivo in Messico esattamente in Cittį del Messico (piś di 20 milioni di abitanti) e se vi ricordate prima l'influenza era chiamata messicana, poi suina, poi Virus H1N1, poi Influenza A, comunque qui nemmeno l'ombra di nessuna influenza, nessun ammalato conosciuto nessun amico di amico ammalato nessun parente ammalato, l'unico risultato azzerato il turismo in Messico in questi mesi. Pandemia.... che cazzat... dicevano ogni giorno 10 morti.. 100 morti etc.. ma dove sono questi morti o i parenti nessuno li conosce.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
anche io ne conosco qualcuno, aspetto solo che mi contagino.. magari in modo da farmi fare una settimana lavorativa a casa.Originariamente inviato da miki.
beh, ora mi sa che stai esagerando, considerando che io conosco un po' di persone che hanno preso l'influenza suina qui a londra, quindi credo che anche in messico ci siano stati molti casi.