Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    no, io vedo questo..ecco l'unica differenza ora che noto è che tu sei in locale, io apro un sito che si trova in un altro server..
    Immagini allegate Immagini allegate
    ::Scegli se sarai Rullo o la Strada ::

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da martitina
    no, io vedo questo..ecco l'unica differenza ora che noto è che tu sei in locale, io apro un sito che si trova in un altro server..
    non fa differenza... a te manca proprio la soluzione... Non so come mai... credo tu abbia saltato qualche passaggio...

Prova a chiudere tutto... Apri visula studio -> File -> Open Web Site... Seleziona il tuo sito... ti compare la solution ora o ancora no?

no..

non mi compare nemmeno se provo a creare un nuovo sito web in locale da me..

guest.1
    Guest
    non mi compare nemmeno se provo a creare un nuovo sito web in locale da me..
    ciao , percaso hai VWD Express?

perchè mi sa è quello il motivo che non ti fa aggiungere il progetto della tua dll nella tua soluzione.

Perchè vwd ha dei limiti.

"Il pazzo" giusto?

ciao.

guest.1
    Guest
    Originariamente inviato da luigi.amorfini
    ciao , percaso hai VWD Express?

perchè mi sa è quello il motivo che non ti fa aggiungere il progetto della tua dll (codice sorgente) nella tua soluzione.

Perchè vwd ha dei limiti.

"Il pazzo" giusto?

ciao.

RIECCOMI!
    Grazie per l'interessamento Luigi.
    Io uso Visual Studio 2005..

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    RIECCOMI!
    Grazie per l'interessamento Luigi.
    Io uso Visual Studio 2005..
    Ecco ho trovato... porco cane.... mi ricordavo che si poteva fare sta cosa... ma non mi ricordavo come... allora... Proviamo così...

In visual studio -> File -> Chiudi soluzione (se ce l'hai)... Se non ce l'hai basta che chiudi tutto, file, progetti... come se stessi aprendo visual studio di nuovo, cioè nella finestrella "Solution Explorer" (Forse da te "Esplora soluzione", che io ho alla mia dx) non ci deve essere niente... tutto vuoto... se è il caso apri vs e riaprilo... non so vedi tu...

Ora

File -> New Project -> Other Project Type -> Visual studio solutions -> Blank solution
    (File -> Nuovo progetto -> Altri tipi di progetto -> Soluzioni Visual studio ->Soluzione vuota, in italiano dovrebbe essere circa così) -> OK...

Ora vai in solution Explorer (La finestrella di prima... però ora c'è la soluzione...)
    Clicca il tasto dx sulla soluzione e bla bla bla... vedi qui quello che ti ho scritto ieri

Poi se hai ancora problemi, continua qui

@luigi: si, penso che dovrebbe avere delle limitazioni, ma onestamente non nè sono sicuro e non so che tipo di limitazioni potrebbe avere...

non mandarmi "a quel paese"..ma l'ho già fatto ieri!!!

io apro la soluzione, Apri -> "sito web esistente" mi carica il sito web facendomi sparire la soluzione!! stessa cosa se carico per prima il progetto: quando me lo include, mi fa sparire il nodo principale della soluzione..

ma tu devi aggiungere un progetto alla solution, non "aprirlo".
    In inglese tasto destro sulla solution "Add > Existing Project" oppure "Add > Existing Web Site"
    A me con VS2005 funziona così.
    ...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...

Permessi di invio