Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73

Re: Re: Re: Re: @Professionisti del ueb: clausola contratto

Originariamente inviato da l'evangelista
    Non firmerà mai un contratto in cui si impegna a pagarti a prescindere dall'arrivo dei fondi degli sponsor.
    E allora, perdonate il francesismo, si inculano quella della clausola è una condicio sine qua non.

Re: Re: Re: Re: Re: @Professionisti del ueb: clausola contratto

Originariamente inviato da trinityck
    quella della clausola è una condicio sine qua non.
    che comunque non ti garantisce nulla.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: @Professionisti del ueb: clausola contratto

Originariamente inviato da skidx
    che comunque non ti garantisce nulla.
    O meglio, è l'unica cosa che posso concedergli.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy

Re: Re: @Professionisti del ueb: clausola contratto

Originariamente inviato da andrea.paiola

25% anticipato
    25% metà lavoro
    50% fine lavori

ps: il cliente ti frega rimandando la consegna
    Io faccio 25%, 50%, 25%.
    Normalmente al cliente crea meno grattacapi, non chiedermi perchè.

Utente bannato
    Le clausole contrattuali, anche se scritte da un principe del foro con valore legale al 10000% lasciano il tempo che trovano.

Se va male, per sperare di recuperare i tuoi soldi devi andare in cause che durano anni e alla fine si risolvono, quando ti va bene con un patteggiamento del 30% di quello che chiedi.
    Questo perchè la parte avversa farà di tutto per dimostrare che loro, poverini, vorrebbero pagarti ma proprio non hanno i soldi. Ed i fornitori non è che siano proprio in cima alla lista prioritaria (prima ci sono i dipendenti, lo stato, l'inps, ecc.)

valuta tu.

Re: Re: Re: @Professionisti del ueb: clausola contratto

Originariamente inviato da DydBoy
    Io faccio 25%, 50%, 25%.
    Normalmente al cliente crea meno grattacapi, non chiedermi perchè.
    Io ho sempre fatto 50% e 50%, ma anche così non è male.

Anch'io sempre fatto 50/50.
    Il 25-50-25 imho da al cliente il diritto di rompere le palle a livelli stratosferici visto che, poverino, ha già pagato 3/4 del lavoro

Re: Re: Re: Re: Re: @Professionisti del ueb: clausola contratto

E allora, perdonate il francesismo, si inculano quella della clausola è una condicio sine qua non.
    eh si infatti dovresti lasciar stare, stai chiedendo qualcosa che ti hanno gia specificato non potranno darti mai (cioe soldi a prescindere dal pagamento degli sponsor).

Almeno sono stati corretti a specificarlo subito.

comunque diffida dai progetti "lavora gratis, investi il tuo futuro, entra a far parte di un progetto stratosferico, domani avremo piu utenti di facebook". di solito sono partoriti da gente che ha si e no i soldi per pagare l'hosting da 30 euro in 12 rate.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: @Professionisti del ueb: clausola contratto

Originariamente inviato da l'evangelista
    eh si infatti dovresti lasciar stare, stai chiedendo qualcosa che ti hanno gia specificato non potranno darti mai (cioe soldi a prescindere dal pagamento degli sponsor).
    C'è da dire che senza sponsor il progetto non parte proprio quindi è loro interesse primario trovarli.

Almeno sono stati corretti a specificarlo subito. comunque diffida dai progetti "lavora gratis, investi il tuo futuro, entra a far parte di un progetto stratosferico, domani avremo piu utenti di facebook". di solito sono partoriti da gente che ha si e no i soldi per pagare l'hosting da 30 euro in 12 rate.
    In realtà no. Se lo faccio è perché potrei avere un ritorno di "pubblicità" abbastanza importante che comunque farebbe comodo.

Il 25-50-25 imho da al cliente il diritto di rompere le palle a livelli stratosferici visto che, poverino, ha già pagato 3/4 del lavoro
    Si ma forse psicologicamente pagare due volte un quarto del totale e poi pagarne metà a lavoro già finito non è piacevole per il cliente. 'zzo ne so

Permessi di invio