Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Compleanni e Auguri

Utente bannato
    Originariamente inviato da --LO--
    L'amore non è perduto. So esattissimamente dov'è..esiliato da un pò di problemi a tutto l'ambaradan riproduttivo
    E non ho bisogno di convincere nessuno, tsè. Ho già la mia toria clinica che mi fornisce ottime motivazioni per non ritrovarmene per sbaglio, e di mio ho una forte volontà a far si che non avvenga consapevolmente nè inconsapevolmente

solo se mi porti una teglia king size di tiramisù
    riempiamo la vasca da bagno di tiramisu' e ci immergiamo

Io sono 3 anni che uso questa scusa del compleanno per costringere gente da tutta italia a venire a Rimini. Perché almeno un giorno all'anno voglio essere circondata dalle persone a cui voglio realmente bene e che diversamente riesco a vedere.

Poi il culo di essere nata in Agosto :vacanze: e qualcuno è già qua da giorni
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Mah devo dire la verità.... io mi ricordo quasi tutti i compleanni. Fare gli auguri a qualcuno è come dirgli "oggi festeggiamo la tua nascita: ergo sono contenta che tu sia al mondo".
    Di fatto però, almeno personalmente, non faccio dei gran festeggiamenti e nemmeno chiedo regali. per me è un giorno come un altro :
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Utente bannato
    Originariamente inviato da LaJe
    Io sono 3 anni che uso questa scusa del compleanno per costringere gente da tutta italia a venire a Rimini. Perché almeno un giorno all'anno voglio essere circondata dalle persone a cui voglio realmente bene e che diversamente riesco a vedere.

Poi il culo di essere nata in Agosto :vacanze: e qualcuno è già qua da giorni
    quando devo essere li'?

Originariamente inviato da scimmietta1
    quando devo essere li'?
    Gli anni sono il 18, festeggio il 21 però
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Il peggio sono quelli che aprono i thrread autocelebrativi sui loro compleanni perchè nessuno li caca.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente bannato
    Originariamente inviato da LaJe
    Gli anni sono il 18, festeggio il 21 però
    dal 18 al 21 trombiamo?

Originariamente inviato da scimmietta1
    dal 18 al 21 trombiamo?

Possiamo provarci
    Semplicemente Me

a me no frega niente che mercoledì è il mio compleanno, non lo ricordo mai a nessuno che tra due giorni compio gli anni. Il 29 luglio, anche se è il mio compleanno, per me è un giorno come tutti gli altri.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Alex D.
    a me no frega niente che mercoledì è il mio compleanno, non lo ricordo mai a nessuno che tra due giorni compio gli anni. Il 29 luglio, anche se è il mio compleanno, per me è un giorno come tutti gli altri.
    tanto gli auguri non te li facciamo.. quindi non rompere

Permessi di invio