Ok l'unica spiegazione è che io vi stia sulle balle, voglio credere che sia così.
Anzi... DEVE essere così.
P.S. Ma io intendo il tonno in scatola, quello in guazzetta dentro quella specie di acquolio, eh!
Fa schifo.
È ok.
Ok l'unica spiegazione è che io vi stia sulle balle, voglio credere che sia così.
Anzi... DEVE essere così.
P.S. Ma io intendo il tonno in scatola, quello in guazzetta dentro quella specie di acquolio, eh!
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
PERCHè LA PIZZA COL TONNO SAREBBE UN ABOMINIO????
e lo scoli che problema c'è?Originariamente inviato da spqr
Questo 3d è manicheista: a me piace sulla pizza al taglio o quella fatta in casa ma meno sulla pizza sottile da pizzeria. Ovviamente con la cipolla
No per favore, mi sentirei troppo in colpa verso di loro...Originariamente inviato da Rouge83
eccoooooo sabato sera devo fare la pizza che ho gente a cena.
vada per tonno e cipolle![]()
Che cosa ho fatto!!!![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
e dove sta il problema scusa? ognuno mangia quello che vuole, ci mancherebbeOriginariamente inviato da spqr
Sul fatto che la pizza col tonno faccia schifo e sia un abominio di natura non vi è dubbio, però nei menù continuo puntualmente a trovarla.
La mia ragazza è una strenua sostenitrice di questo bizzarro accostamento e ultimamente sta cercando di convincermi che l'alienato sarei io.
Aiutatemi.
sto pervertitoOriginariamente inviato da JackBabylon
Non mi piace il tonno quando si lecca...![]()
leggerino eh?Originariamente inviato da miki.
il tonno sulla pizza non mi piace, ma non credo sia un abominio, e comunque speak e mascarpone![]()
![]()
Originariamente inviato da spqr
La mia ragazza è una strenua sostenitrice di questo bizzarro accostamento e ultimamente sta cercando di convincermi che l'alienato sarei io.
Aiutatemi.
Che c'è di male in tonno-cipolla? io da piccola mangiavo la pizza gorgonzola-salamino piccante-acciughe![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.