ti sembrerà che me la stia tirando, ma preferirei un'associazione laicaOriginariamente inviato da debug
![]()
ciao!![]()
ti sembrerà che me la stia tirando, ma preferirei un'associazione laicaOriginariamente inviato da debug
![]()
ciao!![]()
Cacca!
ora a l'Aquila? sicuro sicuro? :master:Originariamente inviato da debug
Io so per certo che li prendono invece, ovviamente per impiegarli in situazioni tranquille, come la mensa o in altri ambiti dove non è necessaria una preparazione specifica.
Poi se si hanno delle skill personali utili, come ad esempio essere psicologo o rocciatori, anche se non si ha mai avuto esperienze di volontariato, può sempre servire una mano...
ciaooo!
Guarda che non ti fanno fare la preghiera prima di partire eh!Originariamente inviato da ilgiovo
ti sembrerà che me la stia tirando, ma preferirei un'associazione laica![]()
![]()
Comunque, puoi sentire qualche associazione di volontariato di p.c. della tua zona.
Ciao!
Sì, se vuoi ti do nomi e cognomiOriginariamente inviato da krakovia
ora a l'Aquila? sicuro sicuro? :master:![]()
Ciao!
dalli al giovo che a me non servono..Originariamente inviato da debug
Sì, se vuoi ti do nomi e cognomi![]()
Ciao!![]()
ah, non c'è bisogno che che saluti ad ogni post, a meno che tu non te ne stia andando
ciao!
si grazieOriginariamente inviato da debug
Sì, se vuoi ti do nomi e cognomi![]()
Ciao!![]()
ciao!
Cacca!
Era per sottolineare che parlavo per esperienza diretta, non per sentito direOriginariamente inviato da krakovia
dalli al giovo che a me non servono..![]()
ah, non c'è bisogno che che saluti ad ogni post, a meno che tu non te ne stia andando
PS: lo so che non è obbligatorio salutare, grazie.
Ciao!
Hai fatto un corso di primo soccorso per la popolazione o un corso come volontario di primo soccorso per la CRI?Originariamente inviato da ilgiovo
ehm, io penso di aver problemi con sangue, ferite, ossa esposte e squarci vari. Preferirei spalare merda, piuttosto, per questo avevo preferito contattare la PC. in realtà avevo già fatto un mini-corso con la CRI, ho anche una specie di tesserino, ma sinceramente non so quanto conti, l'avevo fatto una decina minimo di anni fa con gli scout.
Nel secondo caso sei dei loro, ti accettano di sicuro. Ma secondo me hai fatto il primo, altrimenti lo saperesti![]()
Comunque, vale la pena di provare, dicendo loro che hai un brevettino di primo soccorso e vorresti fare un corso meglio
Se cominci a dire che ti fa zenzo il sangue, se becchi chi dico io, non hai neanche una possibilità, in partenza, anche se poi ti fanno fare il facchino e basta.
Stai certo che non ti fanno toccare dei feriti comunque, quindi non ti conviene neanche dirlo.
PS - Dove hai fatto il corso? Magari hai avuto me come monitrice, sai che ironia?![]()
PPS - Levati dalla testa che la CRI sia laica; lo è sulla carta, ma la gente veramente laica là dentro si conta sulle punte delle dita.
Il re è nudo (cit).
Rispondevo a krakoviaOriginariamente inviato da ilgiovo
si grazie![]()
ciao!![]()
Comunque è più facile di quello che credi: http://www.google.it/search?hl=it&q=...+civile+verona
Ciao!
Eh, storia vecchia: glielo abbiamo detto già in mezza dozzina, con modi più o meno gentili, che alla lunga irrita, a salutare in ogni post; ma non ci sono cazzi, è così di suoOriginariamente inviato da krakovia
dalli al giovo che a me non servono..![]()
ciao!![]()
Il re è nudo (cit).