Originariamente inviato da Druzya
no perche' visto che si chiude per aver usato la parola ...
![]()
Originariamente inviato da Druzya
no perche' visto che si chiude per aver usato la parola ...
![]()
bella la tua camerettaOriginariamente inviato da aeterna
![]()
vero?Originariamente inviato da scimmietta1
bella la tua cameretta
![]()
no.Originariamente inviato da aeterna
vero?
![]()
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
no.
oggi sei acida![]()
ma guarda, mi puo' anche andare bene, la cosa, e' che poi non mi devono raccontare che c'e' una regolaOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Ma che domande ti fai?
tu credi che ancora ci sia una regola ligia qui? Ognuno fa quel che cavolo gli pare....se un giorno un moderatore/amministratore si sveglia con le mestruazioni inizia a bannare e a chiudere thread alla organo genitale canino.
@aeterna
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma non c'era un regolamento? e non era anche stato riveduto e corretto di recente? e non ci si dovrebbe attenere a quello?![]()
Scimmietta ha leccato aeterna!!!Originariamente inviato da scimmietta1
oggi sei acida![]()
Scimmietta ha leccato aeterna!!!
dicevo a ovetto kinder cretinoOriginariamente inviato da TeoB
Scimmietta ha leccato aeterna!!!![]()
no no, calma, il regolamento c'e', ma devo avere la versione precedente, il capitolo sullo scrivere i titoli dei thread in prima pagina mi manca.Originariamente inviato da yaya
ma non c'era un regolamento? e non era anche stato riveduto e corretto di recente? e non ci si dovrebbe attenere a quello?![]()
Da bravo nerd, mi chiedo, si puo' mica implementare una funzione che a seconda della lista di parole "no-no" mette i thread in pagine successive alla prima? cosi' la prima pagina rimane intonsa.
p.s.
che poi non si dica che non faccio critiche costruttive.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.