no, ma credo che loro siano la conseguenza di gandi.Originariamente inviato da ant_alt
![]()
secondo la legge del karma quindi dite che a giudicare dalla foto qui deve esserci un posto fantastico popolato da geni assoluti in ogni campo?
no, ma credo che loro siano la conseguenza di gandi.Originariamente inviato da ant_alt
![]()
secondo la legge del karma quindi dite che a giudicare dalla foto qui deve esserci un posto fantastico popolato da geni assoluti in ogni campo?
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
101) se alla fine Cinzia si è laureata
![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da Cinzia Satana
no, ma credo che loro siano la conseguenza di gandi.
![]()
![]()
![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Originariamente inviato da Cinzia Satana
no, ma credo che loro siano la conseguenza di gandi.![]()
A me piace ancora portarmi dietro, e addirittura comprare e farne collezione38. Using a road atlas to get from A to B., delle mappe cartacee, soprattutto quelle della Michelin.
Degli aggeggi tipo il tom tom non mi fido più tanto...mi capitò che mentre ero su una autostrada francese di ritorno da Roma, mi consigliò di girare a destra alla rotatoria successiva... :master:
(ma forse avrei dovuto semplicemente aggiornarlo)
Originariamente inviato da mosquito70
![]()
(ma forse avrei dovuto semplicemente aggiornarlo)
"hai fatto un aggiornamento ultimamente?" [cit. yaya]
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)