ma come fanno a capire che hp aperto il pc???
perchè io una volta ho tirato via l'hard disk
perchè io una volta ho tirato via l'hard disk
a volte ci son dei sigilli.. e cmq se non stai attento sputtani qualche linguettaOriginariamente inviato da iacoposk8
perchè io una volta ho tirato via l'hard disk![]()
l'hd in genere e' accessibile da uno sportello a parte.
Cmq era solo come consiglio di massima.. e' solo che se e' in garanzia perche' rischiare? Se c'e' da cambiare la Mabo se e' in garanzia e' gratisse.. se te la devi comprare son sui 400 euri![]()
Quì c'è una discussione simile http://it.answers.yahoo.com/question...7102333AAHhNMF
Originariamente inviato da sfizzi&simpatia
Quì c'è una discussione simile http://it.answers.yahoo.com/question...7102333AAHhNMFti sei iscritto per postare boiate?
mmm... non credo sia che si disattivano i dischi rigidi, perchè comunque non si carica ne a pc spento ne se riavvio il pc... poi se lo accendo i dischi si riattivano, credo.. non credo che se ti disattivano dopo non puoi nemmeno entrare nel pc... o sbaglio??
se i dischi non partono non parte il SOOriginariamente inviato da iacoposk8
mmm... non credo sia che si disattivano i dischi rigidi, perchè comunque non si carica ne a pc spento ne se riavvio il pc... poi se lo accendo i dischi si riattivano, credo.. non credo che se ti disattivano dopo non puoi nemmeno entrare nel pc... o sbaglio??
Assolutamente NO!Originariamente inviato da scimmietta1
ti sei iscritto per postare boiate?
Io mi sono iscritto con intenzioni serissime.
Mi dispiace che tu l'hai presa in questo modo. Tornando al thread penso anch'io che il problema sia dovuto alla disattivazione dei dischi rigidi perché ho avuto anch'io un problema simile con un acer.
Ciao alla prossima
Originariamente inviato da sfizzi&simpatia
Assolutamente NO!
Io mi sono iscritto con intenzioni serissime.
Mi dispiace che tu l'hai presa in questo modo. Tornando al thread penso anch'io che il problema sia dovuto alla disattivazione dei dischi rigidi perché ho avuto anch'io un problema simile con un acer.
Ciao alla prossimaa bèh meno male.. perchè altrimenti ti saresti accorto che il post era lo stesso.. direi dello stesso utente postato in separata sede
![]()
per la garanzia non avere dubbi io ho formattato, smontato e rimontato il pc, poi ho avuto dei problemi e ho mandato una e-mail all'assistenza e mi hanno mandato un modulo e delle istruzioni per spedirlo, mi hanno dato un numero di un corriere (ups) e ho ordinato il ritiro del pc (tutto senza cacciare un centesimo) ho il tuo stesso pc è mi hanno cambiato la scheda madre.
il mio pc presentava molti problemi ho provato a risolverli ma poi mi sono arreso.
P.S. ma toglimi una curiosità che sistema operativo utilizzi?????? hai formattato il pc????? (io si).
cretino4
si, ci ho messo xp, è stato un pò uno sbattimento perchè sul sito c'eran solo i driver di vistaOriginariamente inviato da cretino4
P.S. ma toglimi una curiosità che sistema operativo utilizzi?????? hai formattato il pc????? (io si).
ma il pc l'hai aperto anche dove c'è la scheda madre?