Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
    Originariamente inviato da sürfer
    se non ne vuoi parlare basta uscire, eh?

è inutile fare dell'ostruzionismo per quanto scherzoso quando si affrontano certi temi
    E' che temo possa aprire il vaso di Pandora.

bene, quindi ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da sürfer
    se non ne vuoi parlare basta uscire, eh?

è inutile fare dell'ostruzionismo per quanto scherzoso quando si affrontano certi temi
    Lui è in una situazione non piacevole, non ci sono motivi palesi per rompere (come ha sempre fatto) il nuovo regolamento limita molto le sue capacità di esprimersi.

Dobbiamo capirlo, poi magari più in la nel 3d gielo lancio un biscotto, un ossobuco a cui attaccarsi.

Poi se possiamo discutere dello spaccio che è sempre più in mano a immigrati irregolari.
    27 su 27 è la prima volta che accade, prima c'era anche qualche italiano di mezzo.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da Nuvolari2
    bene, quindi ?
    Ciao Nuvo, quindi se hai dei figli come me un poco ti preoccupi.

Utente bannato
    Di che si parla?

Originariamente inviato da axsw
    [...]

Poi se possiamo discutere dello spaccio che è sempre più in mano a immigrati irregolari.
    27 su 27 è la prima volta che accade, prima c'era anche qualche italiano di mezzo.
    è record ! signori è record ! è il nuovo record italiano.
    Sembrava potesse vacillare quando è giunta notizia, nel pomeriggio di un possibile coinvolgimento di una famiglia mafiosa italiana, ma fortunatamente in serata le voci sono state smentite, e possiamo orgogliosamente affermare che su 27 spacciatori, tutti e 27 erano immigrati irregolari.

E' un record storico che per importanza forse supera la maxi retata di Palermo di 3 anni fa, quando su 18 mafiosi arrestati, tutti e 18 erano di Palermo.

Disagi alla circolazione dovuti ai caroselli in piazza per i festeggiamenti, si sono registrati nel corso delle ore successive la conferma della notizia.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Ciao Nuvo, quindi se hai dei figli come me un poco ti preoccupi.

fammi capire, ti preoccupi che gli spacciatori siano tutti magrebini ? :master:

è record ! signori è record ! è il nuovo record italiano.
    Sembrava potesse vacillare quando è giunta notizia, nel pomeriggio di un possibile coinvolgimento di una famiglia mafiosa italiana, ma fortunatamente in serata le voci sono state smentite, e possiamo orgogliosamente affermare che su 27 spacciatori, tutti e 27 erano immigrati irregolari.

E' un record storico che per importanza forse supera la maxi retata di Palermo di 3 anni fa, quando su 18 mafiosi arrestati, tutti e 18 erano di Palermo.

Disagi alla circolazione dovuti ai caroselli in piazza per i festeggiamenti, si sono registrati nel corso delle ore successive la conferma della notizia.
    Mah, non avevi detto che per tre giorni non avevi una mazza da fare? guarda che sono passati.

fammi capire, ti preoccupi che gli spacciatori siano tutti magrebini ? :master:
    Forse mi sono dimenticato di specificare che io ci abito a Sanremo.

Mah, non avevi detto che per tre giorni non avevi una mazza da fare? guarda che sono passati.
    beh, non è che ora non abbia neppure un minuto per cazzeggiare, però...

Permessi di invio