Pagina 2 di 80 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 793

Discussione: Oscenità naturale

Originariamente inviato da Rouge83
    No, piano. Se era in un albergo durante la cena non è comunque bello.
    A me è capitato di vedere cose simili e mi ha dato fastidio. E' comunque una cosa che va fatta in privato secondo me.

sono d'accordo,

è successo qualche sera in birreria di vedere una scena del genere e per quanto non ne fossi infastidito ho pensato anche io fosse una cosa da fare diversamente,

dove vado di solito a fare apertivo una ragazza col pupo ha chiesto di potersi accomodare altrove e la proprietaria le ha permesso di andare nel suo ufficio privato
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Originariamente inviato da .NET-Inside
    Mah rogue cavolo sei pure donna, un bambino quando ha fame ha fame... e l'allattamento non ha nulla di sporco o erotico.
    Lo so, vedo di spiegarmi meglio. La cosa non mi scandalizza eh. Come dici tu è comunque un gesto materno naturalissimo. ma di certo non è bello che in mezzo a 100 persone che pranzano una "tira fuori una tetta" per allattare il bambino.
    Esci, allatti e torni. E' questione di educazione.

Caso limite 7 anni fa, a Jesolo una mia (ex) amica cambiò il pannolino al bimbo sul bancone di un negozio di abbigliamento.... mi vergognai tantissimo per lei VVoVe:
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Ma chi si è lamentato vorrei saperlo...

Se sei donna è un gesto materno e non ti da fastidio
    Se sei uomo è pur sempre una tetta
    ma te ragioni solo con l'uccello? Ho visto un botto di donne allattare e non c'è nulla di sessuale in quel gesto
    il tempo si fa i fatti suoi

l'allattamento può essere un qualcosa che può dare fastidio ad alcuni ed ad altri no.
    quindi secondo me è solo questione di educazione.
    se si può allattare in luoghi privati è meglio. altrimenti in pubblico.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    No dai ragazzi, non venitemi a dire che vi dà fastidio una donna che allatta

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ramius
    Una cosa assurda, anche perche' mentre si allatta il bimbo compre con la testa il seno, quindi non si vede nulla.
    Per trovare malizioso/fastidioso un allattamento al seno ci vogliono parecchi neuroni malati eh.
    concordo
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Io mi indegnerei di più se mi entrasse una grassona con tanga a vista
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Originariamente inviato da Rouge83
    Lo so, vedo di spiegarmi meglio. La cosa non mi scandalizza eh. Come dici tu è comunque un gesto materno naturalissimo. ma di certo non è bello che in mezzo a 100 persone che pranzano una "tira fuori una tetta" per allattare il bambino.
    Esci, allatti e torni. E' questione di educazione.

Caso limite 7 anni fa, a Jesolo una mia (ex) amica cambiò il pannolino al bimbo sul bancone di un negozio di abbigliamento.... mi vergognai tantissimo per lei VVoVe:
    Bah credo che l'unica vera discriminante sia il proprio pudore, non credo c'entri l'educazione
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    ma te ragioni solo con l'uccello? Ho visto un botto di donne allattare e non c'è nulla di sessuale in quel gesto
    No era per dire che come fai a lamentarti di una cosa del genere?

è un gesto molto intimo, credo che a molti dia fastidio perchè non sono a proprio agio con l'intimità stessa. non è il vedere o meno un seno è proprio il rapporto tra madre e figlio che può turbare. in più aggiungici il bigottismo tipico italiano e hai fatto bingo.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio