Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: regolamenti da bar

Utente di HTML.it
    ma così mi rovini tutto
    allora è un circolo privato con ingresso tramite tessera, la tessera è gratuita e possono farla tutti.

Re: regolamenti da bar

Originariamente inviato da yaya

Dal bar passano tante persone con idee diverse, ci sono spesso dibattiti, a volte si urla un po' ma è normale in tutti i bar no?
    Veramente no.

magari si esce in strada e ci si rotola un po' nell'asfalto. Poi si fa pace e si brinda con una bella birra gelata.

I bar così non esistono
    Yaya secondo me tu hai una visione un po' idealistica della vita da bar

ma così mi rovini tutto
    allora è un circolo privato con ingresso tramite tessera, la tessera è gratuita e possono farla tutti.
    ma "cosa" è allora un circolo privato

non volevi parlare di un bar ideale? :master:

disclaimer: please, NON vuole essere polemica, NON vuole tirare in causa la situazione di OT, c'è un evidente parallelismo ma vorrei seriamente parlare del barista, quelle situazioni tipo "immaginiamo che",ci proviamo?

Re: regolamenti da bar

Arriva il giorno in cui il dibattito si fa troppo acceso e una vicina di casa chiama la polizia, viene fatto un controllo, niente di grave ma al gestore girano un po' le scatole.
    Decide così di mettere una nuova regola al bar: vietati i dibattiti di politica e religione.
    Se il barista sente due persone discuterne deve cercare di calmare gli animi, se non si calmano allora deve cercare di capire chi ha iniziato e allontanarlo dal bar.

è colpa sua se non si fa rispettare

due schiaffi fatti come si deve e vedi che la gente si calma da sola, altro che chiamare la polizia. E quando è ora, botte pure al sindaco o alle donne, che tanto la gente è ignorante uguale

ci vuole il fisico per avere il bar

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    ma porca vacca io pensavo fosse un discorso serio!

Cionni suca.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Re: Re: regolamenti da bar

Originariamente inviato da ZuperDani
    Veramente no.

I bar così non esistono
    ma che bar frequenti?
    perchè se parliamo di quelli che chiudono la sera alle 20 è un altro discorso

anche se devo riconoscere che rispetto a 15/20 anni fa le cose son cambiate parecchio, tv infame

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jonnym78
    ma "cosa" è allora un circolo privato

si ma proprio perchè è il bar della mia fantasia posso manipolare la storia come mi pare
    no vabbhè era per continuare a sentire cosa farebbe la gente. se lasciamo "bar pubblico" vale la regola di agiaco e la discussione è finita. Oh pace eh, famo che tanto è una situazione irreale e la finiamo qua? a me stava piacendo la discussione che si stava creando..

Originariamente inviato da jonnym78

no, voleva sapere, in una determinata situazione, cosa avremmo fatto al posto del barista...visto che il bar non andava bene come esempio, l'ha trasformato in circolo privato...
    l'ignoranza è benedetta

Re: Re: Re: regolamenti da bar

Originariamente inviato da l'evangelista
    ma che bar frequenti?
    perchè se parliamo di quelli che chiudono la sera alle 20 è un altro discorso

anche se devo riconoscere che rispetto a 15/20 anni fa le cose son cambiate parecchio, tv infame
    A parte che non ho un bar fisso, I'm no barfly
    Ma non ho mai visto nessuno azzuffarsi e poi fare la pace scolandosi la birra gelata.
    Ho visto tante cose ma non queste, e quando succede arriva la polizia.

no per carità, potete continuare a elucubrare quanto vi pare, basta che questa discussione non diventa un doppione del thred sul nuovo regolamento di OT, che ne basta già uno

quindi torniamo al bar/circolo privato/biliardino, la domanda è: la brioches sulla granita ha la capocchia o no?

Permessi di invio