Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    io i 63 euri non voglio cacciarli, che faccio vado dall'avvocato o dai carabinieri?

Originariamente inviato da Alex D.
    quindi hai dovuto pagare?
    Eh si...
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    Eh si...
    ma a te avevano detto che erano due cose diverse?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da LaJe
    Sono nella tua stessa situazione. A me anno detto di mandare una raccomandata 6 mesi prima della scadenza in cui dici di non volerla più.

Ho lasciato tutto in mano all'assicurazione nuova in modo di non dimenticarmelo a gennaio 2010
    6 mesi di preavviso mi sembrano un po' assurdi. Ma almeno ti sei tolta la soddisfazione di dirgli che c'ha la mamma maiala?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Detto o non detto conta poco. Conta ciò che hai firmato. Verba volant, carta cantam.

Originariamente inviato da Domenix
    Detto o non detto conta poco. Conta ciò che hai firmato. Verba volant, carta cantam.

anche se mi hanno raggirato? anche se adesso il contratto che si è tacitamente rinnovato non ha nessun valore, in quanto non penso di poter stipulare nessun contratto su un auto che appartiene ad un' altra persona?

anche se mi hanno raggirato? anche se adesso il contratto che si è tacitamente rinnovato non ha nessun valore, in quanto non penso di poter stipulare nessun contratto su un auto che appartiene ad un' altra persona?
    E' da dimostrare coi fatti il discorso fatto a parole con l'assicuratore.
    Nel contratto cosa c'è scritto?

Assicurazione danni conducente? A Napoli ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da miki.
    6 mesi di preavviso mi sembrano un po' assurdi. Ma almeno ti sei tolta la soddisfazione di dirgli che c'ha la mamma maiala?
    No gli ho dato dei ladri e felice di non aver più niente a che fare con loro (abbiamo portato via tutte le assicurazioni perché dove siamo ora le paghiamo la metà della metà)
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Allora, io quando ho comprato la macchina nuova ho spostato l'assicurazione (in maggio) e non mi è stato detto niente l'anno scorso.

Mi hanno chiamato quest'anno dicendomi che era scaduta, io gli ho fatto presente di averla già dall'altra parte l'assicurazione sul conducente e mi hanno detto che quella sul conducente non è trattata come una normale rca che puoi andare da un'altra parte senza disdetta, ma devi disdire entro 6 mesi.

Ora ho la doppia assicurazione sul conducente, ladri infami.
    Semplicemente Me

Permessi di invio