Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: L'isola di Minorca

Originariamente inviato da Reiuky
    In effetti il livello di Zelig è eccessivamente alto ....
    No, perchè Colorado è più attienete... pianta grassa, cactus, colorado...

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da taddeus
    E' un'isoletta turistica, come farà ad essere selvaggia non so.
    Forse è la meno turistica delle baleari peró.
    Ci devo suonare, qualcuno ci deve pur stare.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Posso richiedere il ban di Domenix per evidenti limiti fisici ?

Re: L'isola di Minorca

Originariamente inviato da DydBoy
    un posto tremendamente selvaggio
    No
    dalle bianche spiagge

concentrazioni di comunitá hippies e paesini rurali meravigliosi, mercatini.
    Sì, ma devi girare un pochino, non restare nella parte più turistica e balneare
    ottimi locali.
    Abbastanza

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Posso richiedere il ban di Domenix per evidenti limiti fisici ?
    Ma no... come faresti senza le sue incredibili battute?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da taddeus
    E' un'isoletta turistica, come farà ad essere selvaggia non so.
    perchè molte cale (non tutte) sono raggiungibili solo a piedi (o dal mare), dopo una 20ina di minuti nel mezzo della pineta.

dyd, ci sono stato e ti dirò che dipende dal mese in cui vai.
    Noi, le de ultime di settembre siamo rimasti praticamente praticamente soli in spiaggia per delle ore.
    Cale rocciose o sabbiose, acqua cristallina, ed è vero: puoi fare nudismo praticamente dove vuoi e lo fanno in tanti.
    non è un'isola per famiglie perché non è attrezzata, (per quello c'è Maiorca) è molto meglio per coppie.
    Non è nemmeno un'isola per giovani con voglia di divertimento (per quello ci sono Ibiza e Formentera).
    luglio e agosto, cmq c'è sempre tanta gente ovunque tu vada.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lookha
    perchè molte cale (non tutte) sono raggiungibili solo a piedi (o dal mare), dopo una 20ina di minuti nel mezzo della pineta.

Noi, le de ultime di settembre siamo rimasti praticamente praticamente soli in spiaggia per delle ore.
    Cale rocciose o sabbiose, acqua cristallina, ed è vero: puoi fare nudismo praticamente dove vuoi e lo fanno in tanti.
    non è un'isola per famiglie perché non è attrezzata, (per quello c'è Maiorca) è molto meglio per coppie.
    Non è nemmeno un'isola per giovani con voglia di divertimento (per quello ci sono Ibiza e Formentera).
    Puoi darmi qualche informazione in piu', su eventuali alloggi.
    Mi avete fatto venire voglia di farci un salto...chiaramente nel mese di settembre

ps. visto che sono piuttosto pigro oggi, mi indicheresti anche come ci si arriva, oltre che a nuoto? )

Originariamente inviato da mosquito70
    ps. visto che sono piuttosto pigro oggi, mi indicheresti anche come ci si arriva, oltre che a nuoto? )
    Butto lì: in nave o aereo?

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da mosquito70
    Puoi darmi qualche informazione in piu', su eventuali alloggi.
    Mi avete fatto venire voglia di farci un salto...chiaramente nel mese di settembre

noi eravamo stati vicino a Ciutadella (che è più bella di Mahón) però non ricordo come si chiamava, era un residence però non ricordo il nome.
    Cala Morell è una delle più famose e belle, cmq basta vedere la cartina e le poche strade che ha per capire che arrivare alle cale non è facile.
    http://maps.google.it/maps?hl=it&q=m...title&resnum=1

ah, il nord dell'isola è più ventoso ma più vergine, il sud dell'isola è piu tranquillo ma con più gente.
    Cala Galdana è la più famosa.
    sto cercando di ricordarne un'altro di nome...

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da lookha

lookha, spiega un po'...

a fine settembre-inizio ottobre dovrei prendermi un settimana: in genere il tempo regge in quel periodo?

perchè nel dubbio finirei come al solito alle canarie che da quel punto di vista sono una garanzia, ma avrei una voglia fottuta di andare o a minorca o a formentera che sono anche più vicine e dovrebbero essere fuori dal periodo bimbiminkia...

denghiù...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio