No, perchè Colorado è più attienete... pianta grassa, cactus, colorado...Originariamente inviato da Reiuky
In effetti il livello di Zelig è eccessivamente alto ....![]()
No, perchè Colorado è più attienete... pianta grassa, cactus, colorado...Originariamente inviato da Reiuky
In effetti il livello di Zelig è eccessivamente alto ....![]()
Forse è la meno turistica delle baleari peró.Originariamente inviato da taddeus
E' un'isoletta turistica, come farà ad essere selvaggia non so.
Ci devo suonare, qualcuno ci deve pur stare.
Posso richiedere il ban di Domenix per evidenti limiti fisici ?
NoOriginariamente inviato da DydBoy
un posto tremendamente selvaggio
SìOriginariamente inviato da DydBoy
dalle bianche spiagge
Sì, ma devi girare un pochino, non restare nella parte più turistica e balneareOriginariamente inviato da DydBoy
concentrazioni di comunitá hippies e paesini rurali meravigliosi, mercatini.
AbbastanzaOriginariamente inviato da DydBoy
ottimi locali.
Ma no... come faresti senza le sue incredibili battute?Originariamente inviato da DydBoy
Posso richiedere il ban di Domenix per evidenti limiti fisici ?![]()
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
perchè molte cale (non tutte) sono raggiungibili solo a piedi (o dal mare), dopo una 20ina di minuti nel mezzo della pineta.Originariamente inviato da taddeus
E' un'isoletta turistica, come farà ad essere selvaggia non so.
dyd, ci sono stato e ti dirò che dipende dal mese in cui vai.
Noi, le de ultime di settembre siamo rimasti praticamente praticamente soli in spiaggia per delle ore.
Cale rocciose o sabbiose, acqua cristallina, ed è vero: puoi fare nudismo praticamente dove vuoi e lo fanno in tanti.
non è un'isola per famiglie perché non è attrezzata, (per quello c'è Maiorca) è molto meglio per coppie.
Non è nemmeno un'isola per giovani con voglia di divertimento (per quello ci sono Ibiza e Formentera).
luglio e agosto, cmq c'è sempre tanta gente ovunque tu vada.
Puoi darmi qualche informazione in piu', su eventuali alloggi.Originariamente inviato da lookha
perchè molte cale (non tutte) sono raggiungibili solo a piedi (o dal mare), dopo una 20ina di minuti nel mezzo della pineta.
dyd, ci sono stato e ti dirò che dipende dal mese in cui vai.
Noi, le de ultime di settembre siamo rimasti praticamente praticamente soli in spiaggia per delle ore.
Cale rocciose o sabbiose, acqua cristallina, ed è vero: puoi fare nudismo praticamente dove vuoi e lo fanno in tanti.
non è un'isola per famiglie perché non è attrezzata, (per quello c'è Maiorca) è molto meglio per coppie.
Non è nemmeno un'isola per giovani con voglia di divertimento (per quello ci sono Ibiza e Formentera).
luglio e agosto, cmq c'è sempre tanta gente ovunque tu vada.
Mi avete fatto venire voglia di farci un salto...chiaramente nel mese di settembre![]()
ps. visto che sono piuttosto pigro oggi, mi indicheresti anche come ci si arriva, oltre che a nuoto?)
Butto lì: in nave o aereo?Originariamente inviato da mosquito70
ps. visto che sono piuttosto pigro oggi, mi indicheresti anche come ci si arriva, oltre che a nuoto?)
![]()
noi eravamo stati vicino a Ciutadella (che è più bella di Mahón) però non ricordo come si chiamava, era un residence però non ricordo il nome.Originariamente inviato da mosquito70
Puoi darmi qualche informazione in piu', su eventuali alloggi.
Mi avete fatto venire voglia di farci un salto...chiaramente nel mese di settembre![]()
ps. visto che sono piuttosto pigro oggi, mi indicheresti anche come ci si arriva, oltre che a nuoto?)
Cala Morell è una delle più famose e belle, cmq basta vedere la cartina e le poche strade che ha per capire che arrivare alle cale non è facile.
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=m...title&resnum=1
ah, il nord dell'isola è più ventoso ma più vergine, il sud dell'isola è piu tranquillo ma con più gente.
Cala Galdana è la più famosa.
sto cercando di ricordarne un'altro di nome...
lookha, spiega un po'...Originariamente inviato da lookha
perchè molte cale (non tutte) sono raggiungibili solo a piedi (o dal mare), dopo una 20ina di minuti nel mezzo della pineta.
dyd, ci sono stato e ti dirò che dipende dal mese in cui vai.
Noi, le de ultime di settembre siamo rimasti praticamente praticamente soli in spiaggia per delle ore.
Cale rocciose o sabbiose, acqua cristallina, ed è vero: puoi fare nudismo praticamente dove vuoi e lo fanno in tanti.
non è un'isola per famiglie perché non è attrezzata, (per quello c'è Maiorca) è molto meglio per coppie.
Non è nemmeno un'isola per giovani con voglia di divertimento (per quello ci sono Ibiza e Formentera).
luglio e agosto, cmq c'è sempre tanta gente ovunque tu vada.![]()
a fine settembre-inizio ottobre dovrei prendermi un settimana: in genere il tempo regge in quel periodo?
perchè nel dubbio finirei come al solito alle canarie che da quel punto di vista sono una garanzia, ma avrei una voglia fottuta di andare o a minorca o a formentera che sono anche più vicine e dovrebbero essere fuori dal periodo bimbiminkia...
denghiù...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)