quindi poi se investiamo dei soldi potremo finalmente avere la versione romagnola dei grandi siti oltre a quella inglese, francese e rumena?![]()
quindi poi se investiamo dei soldi potremo finalmente avere la versione romagnola dei grandi siti oltre a quella inglese, francese e rumena?![]()
ci iscriviamo insieme a girlpower?Originariamente inviato da marco#linuxbox
edit
non mi diverto più a scrivere su sto forum![]()
si, tu controlli la portaOriginariamente inviato da NyXo
ci iscriviamo insieme a girlpower?
![]()
Ma, a parte il titolo, non dice da nessuna parte nell'articolo che devono superare il test di dialetto.
Comunque assicurarsi prima che insegnino la validità dei prof mi pare una buona idea - per ritrovarsi prof comu uno dei miei che ha fatto tutto l'anno a non insegnare niente - anche se è assurda l'idea del test di dialetto.
Non servirebbe nemmeno, perchè l'insegnante non deve spiegare in dialetto!
Ps: al nord troppi meridionali, e quindi???![]()
http://negrita.com
Grandissimi
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
non sono completamente in disaccordo ? Solo che visto le mie esperienze proporrei anche un esame di italiano visto che trovarsi con professori che parlano in calabrese stretto per mia esperienza non è bello.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Originariamente inviato da marco#linuxbox
si, tu controlli la porta
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi non apprezzano Cattaneo e bocciano i giovani virgulti padaniOriginariamente inviato da andrew low
...........
Ps: al nord troppi meridionali, e quindi???![]()
io aggingerei anche sticazzi, ma poi forse esagero.
si ma scimmietta 2 non credo sia previsa nel dbOriginariamente inviato da s0r42
ma c'è qualche requisito particolare per diventare parlamentare leghista?![]()
credo che un esame di italiano, per chi vuole diventare maestro o professore, sia previsto.Originariamente inviato da Cinzia Satana
non sono completamente in disaccordo ? Solo che visto le mie esperienze proporrei anche un esame di italiano visto che trovarsi con professori che parlano in calabrese stretto per mia esperienza non è bello.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
andiamo tutti e 3 su cattolici romani o pdlOriginariamente inviato da NyXo
ci iscriviamo insieme a girlpower?![]()