:master: :master: Che sono i cormorani? Sono rane aliene?Originariamente inviato da krakovia
chiedi a nillio, ti spiegherà perche i cormorani non necessitano di ortodonzia nè colluttori![]()
:master: :master: Che sono i cormorani? Sono rane aliene?Originariamente inviato da krakovia
chiedi a nillio, ti spiegherà perche i cormorani non necessitano di ortodonzia nè colluttori![]()
A volte lo facciamoOriginariamente inviato da TeoB
Ma perchè non limonarsi direttamente il cane invece che la ragazza?![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
E' scritto nei geni e se non erro la legge NON permette tali trattamenti e cmq la scienza non è così avanti per poterlo fare. Infine, mettici il fatto che, un essere umano perennemente sano non è un buon affare per la medicina/farmaceutica.Originariamente inviato da maverick70
OK! Dunque mi state dicendo che 200 anni fa si viveva di meno, pero` cera gente con dei denti marci anche gia a 35 anni!
Ma con tutti gli studi e le ricerche ecc, e con il fatto che gli animali (ma non siamo anche noi animali?? ) hanno un sistema immunitario piu potente, non si riesce ad aumentare quello?
Io sapevo che gli animali non soffrissero di carie tranne quelli domestici e un'altra razza, forse le scimmie.
http://negrita.com
Grandissimi
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
anche gli animali soffrono di carie, dipende dall'alimentazione... tutto qui![]()
Non vorrei dire una cazzata, ma il sistema immunitario che abbiamo "in bocca" è un bel po' diverso da quello che abbiamo nel sangue e nel resto del corpo. In bocca abbiamo degli enzimi che producono costantemente delle piccole quantità di sostanze tossiche per i batteri. Ripeto, non vorrei dire una cazzata ma ho questo ricordo dal corso di chimica organica e ormai sono 9 anni![]()