Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Denti!

  1. #11
    Originariamente inviato da krakovia
    chiedi a nillio, ti spiegherà perche i cormorani non necessitano di ortodonzia nè colluttori
    :master: :master: Che sono i cormorani? Sono rane aliene?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    1

    Re: Re: Re: Re: Denti!

    Originariamente inviato da TeoB
    Ma perchè non limonarsi direttamente il cane invece che la ragazza?
    A volte lo facciamo
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #13
    Originariamente inviato da maverick70
    OK! Dunque mi state dicendo che 200 anni fa si viveva di meno, pero` cera gente con dei denti marci anche gia a 35 anni!

    Ma con tutti gli studi e le ricerche ecc, e con il fatto che gli animali (ma non siamo anche noi animali?? ) hanno un sistema immunitario piu potente, non si riesce ad aumentare quello?
    E' scritto nei geni e se non erro la legge NON permette tali trattamenti e cmq la scienza non è così avanti per poterlo fare. Infine, mettici il fatto che, un essere umano perennemente sano non è un buon affare per la medicina/farmaceutica.

  4. #14
    Io sapevo che gli animali non soffrissero di carie tranne quelli domestici e un'altra razza, forse le scimmie.
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  5. #15
    anche gli animali soffrono di carie, dipende dall'alimentazione... tutto qui

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Non vorrei dire una cazzata, ma il sistema immunitario che abbiamo "in bocca" è un bel po' diverso da quello che abbiamo nel sangue e nel resto del corpo. In bocca abbiamo degli enzimi che producono costantemente delle piccole quantità di sostanze tossiche per i batteri. Ripeto, non vorrei dire una cazzata ma ho questo ricordo dal corso di chimica organica e ormai sono 9 anni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.