Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Devi pulire bene le ditate che lasci, altrimenti si accendono da sole.

Ho pensato anche io questa cosa. Cioe che sentisse la terra che tu gli mandi! Ma si accendono anche quando sono sopra al letto, il materasso, ma sopratutto il letto stesso non conducono molto la corrente, e quindi in teoria quando stai sul letto la terra non dovrebbero sentirla, e quindi non accendersi. Ma si accendono lo stesso!

@Nuvolari2: ho cercato in google (ma non so nemmeno come si chiamano!! ) ma non ho trovato molto a riguardo!

@Domenix: solo perche c'e` qualcosa che non conosci, non significa per forza che si parli di cazzate! E le lampade erogene forse le possiedi tu. Io non ne ho bisogno, ho altro di erogeno nel letto io!

Originariamente inviato da TeoB
    Devi pulire bene le ditate che lasci, altrimenti si accendono da sole.
    Questo e` interessante! Quindi le lampade si accendono con l'unto? In base a quale legge elettronica?

Utente bannato

Re: Ho i fantasmi in casa!!

Originariamente inviato da maverick70
    VVoVe: VVoVe:

Ho sui comodini accanto al letto due di quelle lampade che si accendono al tatto. Cioe tu le tocchi e queste si accendono, le tocchi 3 volte e sono al massimo! Se le ritocchi si spengono!

Secondo quale principio si accendono queste? Ho provato, ma si accendono solo a contatto con la carne! Se le tocchi con un oggetto qualsiasi non si accendono. Se le tocchi anche con le dita coperte da indumenti, non si accendono uguale, a meno che l'indumento non sia adeguatamente sottile!

Cosa le fa accendere? L'elettricita prodotta dal nostro corpo?

Perche lo chiedo? (ma sopratutto che centrano i fantasmi?)

Dunque ieri me ne sono andato di casa, e al ritorno ho trovato le luci accese. Dopodiche le ho spente, ma mentre mi allontanavo si sono riaccese. Ma non al massimo, solo come se le avessi toccate una volta! Poi mentre dormivamo, si sono accese di nuovo entrambe. Ora sono staccate dalla corrente, e non si accendono piu!

Ma la domanda principale e`: Cosa le ha fatte accendersi da sole? Elettricita` statica?
    le ho trovate in un hotel.. ci ho giocato tutta la notte

Originariamente inviato da badcat
    Secondo me è la mano dell'amante della sua partner... che sta cercando un appiglio per uscire da sotto il letto
    Ho gia controllato, ma non ce nessuno sotto al letto! A meno che l'amante della mia partner non sia appunto un fantasma..... VVoVe:

Prova a cercare "touch lamp"

Utente di HTML.it L'avatar di goat

'Sta roba?
    Chiama il Cicap.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da maverick70
    Ho gia controllato, ma non ce nessuno sotto al letto! A meno che l'amante della mia partner non sia appunto un fantasma..... VVoVe:
    Se così fosse... per aver preferito un fantasma a te.. devi avere delle prestazioni da stallone a letto tu
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio