ma a me non è che fa strano tanto quello con lo sguardo basso, ma quello che anche se gli passi davanti e a rigor di fisica gli incroci lo sguardo lui fa finta di nulla...
ma a me non è che fa strano tanto quello con lo sguardo basso, ma quello che anche se gli passi davanti e a rigor di fisica gli incroci lo sguardo lui fa finta di nulla...
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
E quello che improvvisamente fa finta di far altro e non vedere?Originariamente inviato da spizzico
ma a me non è che fa strano tanto quello con lo sguardo basso, ma quello che anche se gli passi davanti e a rigor di fisica gli incroci lo sguardo lui fa finta di nulla...![]()
Anche io saluto a tratti, dipende molto dall'umore
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
sono davantie alla porta, se dovessi salutare tutti quelli che entrano starei tutto il tempo a dire "Ciao"
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
tu si che hai capito il senso del 3d.Originariamente inviato da miki.
sono davantie alla porta, se dovessi salutare tutti quelli che entrano starei tutto il tempo a dire "Ciao"
questa è maleducazione, io per evitare gli incrociatori di sguardi semmai guardo per terra o da un'altra parte facendo finta di essere assorta, ma se lo sguardo è stato catturato tocca rispondere.Originariamente inviato da spizzico
capita? non capita? domanda del cavolo, certo capita e no capita, mica lavorerai con delle bestie rare.
si, è un thread inutile
ora decisamente si.Originariamente inviato da aeterna
si, è un thread inutile
oeh, smemoranda, và che l'hai detto tu, io ho confermato!Originariamente inviato da spizzico
ora decisamente si.
Originariamente inviato da spizzico
anche io ho dato il mio personale contributo alla dose giornaliera di "sticazzi3d"...![]()
e ti ho pure risposto seriamente ad un sticassithread, così mi ringrazi?
![]()
Originariamente inviato da aeterna
oeh, smemoranda, và che l'hai detto tu, io ho confermato!
e ti ho pure risposto seriamente ad un sticassithread, così mi ringrazi?
![]()
![]()
basta che non capiti con i capi
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/