Bellissimo libroOriginariamente inviato da yaya
@alaunt: altre cose cosa?
Bellissimo libroOriginariamente inviato da yaya
@alaunt: altre cose cosa?
ho trovato pure l'aggeggino che da la scarica elettrica e paralizza![]()
anche lo spray però, ora che ravano nella borsa e lo trovo e soprattutto trovo il coraggio di spruzzarglielo davvero in faccia.. non so..
si ma dice che basta non opporre resistenza, non funziona con gli aspiranti stupratori...Originariamente inviato da Alaunt
Bellissimo libro![]()
adoro i libri di Fo juniorOriginariamente inviato da Alaunt
Bellissimo libro![]()
me lo tengo in borsa e la prossima volta che mi aggrediscono lo uso per picchiare l'aggressore?
Taci tu che hai letto solo il titolo...Originariamente inviato da krakovia
si ma dice che basta non opporre resistenza, non funziona con gli aspiranti stupratori...![]()
![]()
Eh lo so, a parte quello, anche perchè non puoi metterlo in un cassetto e tirarlo fuori quando serve; infatti era un po' una battuta, ma bisogna provare a vedere l'effetto che fa, per capireOriginariamente inviato da electric_g
il problema è che bruttomucco non puoi portartelo in giro ovunque![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
nono ho letto il libro, bellissimo ma un tantino... fuori dal mondo IMHOOriginariamente inviato da Alaunt
Taci tu che hai letto solo il titolo...![]()
no, per quello meglio guerra e pace (o il silmarillion)Originariamente inviato da yaya
adoro i libri di Fo junior![]()
me lo tengo in borsa e la prossima volta che mi aggrediscono lo uso per picchiare l'aggressore?
ma bruttomucco è tatosoOriginariamente inviato da nillio
Eh lo so, a parte quello, anche perchè non puoi metterlo in un cassetto e tirarlo fuori quando serve; infatti era un po' una battuta, ma bisogna provare a vedere l'effetto che fa, per capire![]()
![]()
d'accordo sul fatto che i corsi servono più che altro per trovare sicurezza, sarebbe già un buon inizio
Esatto, spcialmente se hai una lama puntata contro lo stomaco.Originariamente inviato da yaya
ho trovato pure l'aggeggino che da la scarica elettrica e paralizza![]()
anche lo spray però, ora che ravano nella borsa e lo trovo e soprattutto trovo il coraggio di spruzzarglielo davvero in faccia.. non so..
Secondo me i corsi di autodifesa contano un tubo se hai paura; conta molto di più la sicurezza che si ha/la paura.
Sia pper te che per l'aggressore, che spessissimo conta proprio sulla tua paura, più che altro.
Il re è nudo (cit).