Originariamente inviato da scimmietta1
ah quindi non hai una macchina fotografica hai un apparecchio rx![]()
vorresti dire che tu da una foto, non riusciresti a capire come sono disposte le ossa delle gambe o delle braccia?
ah quindi non hai una macchina fotografica hai un apparecchio rx![]()
vorresti dire che tu da una foto, non riusciresti a capire come sono disposte le ossa delle gambe o delle braccia?
l'ignoranza è benedetta
ma è di nuovo qui tra noi?Originariamente inviato da scimmietta1
chiedi a scatolinux di inviartene una sua
si soprattutto le ossa delle maniOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
vorresti dire che tu da una foto, non riusciresti a capire come sono disposte le ossa delle gambe o delle braccia?![]()
si al posto di @ ha messo il cancelletto che su sta maledetta tastiera non hoOriginariamente inviato da MDM
ma è di nuovo qui tra noi?![]()
si soprattutto le ossa delle mani![]()
pipparolo...
l'ignoranza è benedetta
Il punto è proprio la ciccia...
Insomma, la muscolatura, la carne...
Le linee e le proporzioni che compongono un corpo femminile sono completamente diverse di quelle che compongono un corpo maschile. Specie quando vengono disegnate. Nel disegno il corpo maschile e quello femminile sono completamente diversi.
E mi sono incastrato in questa posa in cui non riesco a ottenere una posizione credibile.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
effettivamenteOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
pipparolo...![]()
toh, #, ora puoi fare copia incolla tutte le volte che vuoiOriginariamente inviato da scimmietta1
si al posto di @ ha messo il cancelletto che su sta maledetta tastiera non ho![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
si al posto di @ ha messo il cancelletto che su sta maledetta tastiera non ho![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da Nkosi
toh, #, ora puoi fare copia incolla tutte le volte che vuoi![]()
ti amo![]()
![]()
###############
###############
###############
###############
###############
###############
###############
###############