Originariamente inviato da faccia da libro
beh la notizia dei gruppi, l'ho letta anche io, ma da come ho capito è stata un po' montata della stampa.
in pratica in una viuzza di non ricordo dove, c'è un bar molto frequentato da ragazzi la sera sti ragazzi intralciano il passaggio a coloro che abitano in zona perchè la via è larga meno di 2 metri.
in pratica e come se davanti al tuo portone ogni sera si fermassero dozzine di ragazze in minigonna tutte vogliose, ovvio che tu non riesci ad entrare e soprattutto se sei con tua moglio, poi devi fare storie tutte le sere.
cmq apparte gli scherzi, mi sembra la legge del fascio anche a me, per quanto magari realmente il passaggio è ostruito, credo che forse avrebbero potuto trovare una soluzione un po' meno fascista.
mi infastidisce e non poco la mania che c'è in questo forum di estremizzare qualsiasi argomento.
io ho scritto:
"se ad esempio la chiusura dei pachi è atta a diminuire il numero di violenze sessuali ben venga,"
diminuire <--- c'è scritto
non ho parole e come dire che togliendo l'alcool non ci saranno più incidenti di auto
che se la scuola fosse ottima non esiterebbero i disoccupati e che se i dottori fossero tutti bravi non si morirebbe più
è una misura tutelativa se all'anno avvengono 1000 strupi e 10 di questi in un parco, non capisco perchè non cercare almeno di tutelare stè dieci donne, o forse perchè sono solo 10 non fà nulla