Ok, per ora dovremmo essere:
Skidx
Yaya
Nuvolari2
LaJe
Sanctis 410
gli altri non ho capito se giuocano o no![]()
Skidx
Yaya
Nuvolari2
LaJe
Sanctis 410
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Sei una tortura psicologicaOriginariamente inviato da Sanctis 410
A me se mi mettete con quelli che son prossimi al costosissimo tagliando della loro auto![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ma bisogna per forza iscriversi?![]()
no perchè io e la geografia e almeno i 15/16 miliardi di persone nel mondo, soprattutto i cinesi, abbiamo litigato da piccoli...
Se ci mettono in squadra insieme quanto è vero l'eucalipto metto una mail falsa nel profilo e sparisco per sempre.Originariamente inviato da yaya
no perchè io e la geografia e almeno i 15/16 miliardi di persone nel mondo, soprattutto i cinesi, abbiamo litigato da piccoli...
Originariamente inviato da Nuvolari2
Skidx
Yaya
Nuvolari2
LaJe
Sanctis 410
DydBoy
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
nu, è solo per raggrumare un po' di gente che così si iscrive al thread e formare eventuali squadre. Poi si può giocare anche alla razzo di cane.Originariamente inviato da yaya
no no, io devo andare a judo, non posso![]()
:gnurant:
dai cinesi?Originariamente inviato da DydBoy
Se ci mettono in squadra insieme quanto è vero l'eucalipto metto una mail falsa nel profilo e sparisco per sempre.
allora ci sto, mi sono immedesimato nel ruoloOriginariamente inviato da trinityck
Poi si può giocare anche alla razzo di cane.