Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85
    Ok, per ora dovremmo essere:

Skidx
    Yaya
    Nuvolari2
    LaJe
    Sanctis 410

gli altri non ho capito se giuocano o no
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Sanctis 410
    A me se mi mettete con quelli che son prossimi al costosissimo tagliando della loro auto
    Sei una tortura psicologica
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Ci sto.

Utente di HTML.it
    ma bisogna per forza iscriversi?
    no perchè io e la geografia e almeno i 15/16 miliardi di persone nel mondo, soprattutto i cinesi, abbiamo litigato da piccoli...

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da yaya
    no perchè io e la geografia e almeno i 15/16 miliardi di persone nel mondo, soprattutto i cinesi, abbiamo litigato da piccoli...
    Se ci mettono in squadra insieme quanto è vero l'eucalipto metto una mail falsa nel profilo e sparisco per sempre.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ok, per ora dovremmo essere:

Skidx
    Yaya
    Nuvolari2
    LaJe
    Sanctis 410
    DydBoy

gli altri non ho capito se giuocano o no
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da yaya
    nu, è solo per raggrumare un po' di gente che così si iscrive al thread e formare eventuali squadre. Poi si può giocare anche alla razzo di cane.

no no, io devo andare a judo, non posso
    :gnurant:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DydBoy
    Se ci mettono in squadra insieme quanto è vero l'eucalipto metto una mail falsa nel profilo e sparisco per sempre.
    dai cinesi?

Originariamente inviato da trinityck
    Poi si può giocare anche alla razzo di cane.
    allora ci sto, mi sono immedesimato nel ruolo

Permessi di invio