Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Re: Re: Re: All Music MTV e le signorine

Originariamente inviato da axsw
    Guardati l'ultimo video, sempre se ci riesci, io non sono mai riuscito a guardarlo più di 15 secondi.
    no no cio' paura

Re: Re: Re: Re: All Music MTV e le signorine

Originariamente inviato da troglos
    no no cio' paura
    ehehhe comunque dai la tv sicuramente peggiora il giudizio - ahimè - però resto dell'idea che la colpa è di chi compra... se la maggior parte della gente compra non vuol dire che la colpa è di chi propone (chiaro che il marketing "bombing" di certo influisce...)

però suvvia se vai a comprare un auto e ti fai abbindolare dalla pubblicità fuori o dalla cromatura piuttosto che farti un giro sul sito ncap o affini per valutare sicurezza e test drive.. meriti quel che compri

poi dai secondo il tuo ragionamento va a finire che si vota chi si fa' più pubblicità?? ah.. ok hai ragione, merd
    Ondare, il mio blog!

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    E' qua che ti sbagli. Perchè queste cose vengono quasi imposte con un bombardamento mediatico, perchè sono investimenti e come tali devono essere sicuri quanto più possibile e come farlo meglio se non assicurandosi di tempestare radio tv e giornalini della necessità di comprare sta musicaccia di terza categoria.
    posso quotarti nel 3d sulla tv di qualità?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Re: Re: Re: Re: Re: All Music MTV e le signorine

Originariamente inviato da dav22
    ehehhe comunque dai la tv sicuramente peggiora il giudizio - ahimè - però resto dell'idea che la colpa è di chi compra... se la maggior parte della gente compra non vuol dire che la colpa è di chi propone (chiaro che il marketing "bombing" di certo influisce...)

però suvvia se vai a comprare un auto e ti fai abbindolare dalla pubblicità fuori o dalla cromatura piuttosto che farti un giro sul sito ncap o affini per valutare sicurezza e test drive.. meriti quel che compri

poi dai secondo il tuo ragionamento va a finire che si vota chi si fa' più pubblicità?? ah.. ok hai ragione, merd
    Il tuo ragionamento è condivisibile solo a metà, nel senso molta gente non sà che ci sono molti altri artisti che magari non non hanno tette e culi e non sono black che in tele non ci vanno, poi ci sono le eccezioni è ovvio.

La musica ora è da vedere oltre che da sentire.

Sound
    La fuga impossibile
    di Claudio Fabretti

"I Can't Escape Myself" cantava Adrian Borland, indimenticato leader dei Sound. E nella loro sfortunata parabola ha sempre aleggiato un presagio di sconfitta. Eppure, malgrado l'assenza di un frontman accattivante, di una "immagine" all'altezza dei vari Siouxsie & The Banshees, Bauhuas e Joy Division, si sono dimostrati una delle band più talentuose della darkwave anni 80. Al punto che la loro musica, oggi, suona molto più moderna di quella di tanti loro più celebrati compagni di strada
    Cioè capisci? mancava un frontMan accattivante, nessuno o quasi li conosceva in Italia ma conoscevano tutti i Duran Duran e Sandy Marton.
    Credo di essere "l'unico" in Italia ad avere loro vinili.

Articolo
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    io penso esattamente quello che pensa Pino scotto di Rihanna ma estesa a tutte le altre...pure la metafora dell'ombrello.
    che dice Pino Scotto di Rihanna e l'ombrelllo?
    Cacca!

Re: Re: Re: Re: All Music MTV e le signorine

Originariamente inviato da troglos
    no no cio' paura
    togli l'audio e guarda solo il video, perchè nella canzone c'è una frase che rischia di spingerti al suicidio, non ci si può credere che una persona abbia il coraggio di cantare in pubblico una canzone così

Originariamente inviato da ilgiovo
    che dice Pino Scotto di Rihanna e l'ombrelllo?
    cerca sul tubo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Va bhe dai, però Beyonce non mi pare male come cantante.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    io penso esattamente quello che pensa Pino scotto di Rihanna ma estesa a tutte le altre...pure la metafora dell'ombrello.
    Visto ora

E' colpa di sta gente se il mercato musicale è in merda.
    Questa "gente" è un prodotto da vendere. La colpa è di chi pubblicizza costantemente e unicamente questo tipo di prodotto e, ovviamente, di chi lo produce. Poi possiamo stare a discutere per ore di quanto faccia schifo quel genere di prodotto e di quanto abbia influito sulla rovina del mercato musicale, ma è inutile perchè credo mi troverai sempre d'accordo.

Permessi di invio