Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    la mia idea era simile[non volevo formattare il pc]
    praticamente ho una pagina che si aggiorna ogni mezzora, ovviamente protetta da pass in modo che solo io vi posso accedere, che dovrebbe caricarmi un file *.bat appunto ogni mezz ora.

da un altra pagina io faccio l upload con il file bat da qualsiasi dispositivo [cellulare, altro pc, iPhone, qualsiasi apparecchio che ha accesso ad internet] ecco a quel punto metti caso che io faccio l upload di un file bat che contenga la stringa "shoutdown" allo scadere della mezzora la mia pagina web apre in automatico il bat caricato, spegnendo il computer.

non c' è modo di farlo?? neanche in vb6?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da crazyboy92
    la mia idea era simile[non volevo formattare il pc]
    praticamente ho una pagina che si aggiorna ogni mezzora, ovviamente protetta da pass in modo che solo io vi posso accedere, che dovrebbe caricarmi un file *.bat appunto ogni mezz ora.

da un altra pagina io faccio l upload con il file bat da qualsiasi dispositivo [cellulare, altro pc, iPhone, qualsiasi apparecchio che ha accesso ad internet] ecco a quel punto metti caso che io faccio l upload di un file bat che contenga la stringa "shoutdown" allo scadere della mezzora la mia pagina web apre in automatico il bat caricato, spegnendo il computer.

non c' è modo di farlo?? neanche in vb6?
    No, se fosse possibile sarebbe un difetto del browser oltre ad un potenziale danno per il pc dell'utente ed un grave danno certo per il mondo internet (chi si fiderebbe piu' di una semplice pagina web?) e comunque in questo forum non si puo' parlare di pratiche potenzialmente dannose.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio