Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: LG KP500 Cookie

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da elmapomapo
    Beh dal design non me gusta affatto
    ah be', certo il design non è paragonabile al cookie anche se tutto sommato, visto dal vivo, non è male. diciamo così: il cookie è un bel cellulare da vedere, ma non ha nessuna funzionalità veramente interessante; l'htc s740 è un ottimo primo telefono per entrare nel mondo degli smartphone più evoluti. poi, come sempre, tutto dipende da cosa ti serve e quanto puoi spendere... se vuoi design e qualità, vai su un htc diamond ma il prezzo sale un pochino...
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Originariamente inviato da alkat
    ah be', certo il design non è paragonabile al cookie anche se tutto sommato, visto dal vivo, non è male. diciamo così: il cookie è un bel cellulare da vedere, ma non ha nessuna funzionalità veramente interessante; l'htc s740 è un ottimo primo telefono per entrare nel mondo degli smartphone più evoluti. poi, come sempre, tutto dipende da cosa ti serve e quanto puoi spendere... se vuoi design e qualità, vai su un htc diamond ma il prezzo sale un pochino...
    Beh ti ringrazio, ma i soldi che io devo spendere per questo cellulare li ho sudati, e non mi va di spenderli cosi anche perchè con un cellulare ti tutte quelle funzioni me ne faccio ben poche.

Se voglio qualcosa di veramente con molte funzionalità tanto vale mi compri un computer, e non uno smartphone simile ad un computer. E' anche vero che però le funzionlità dell'HTC non mi possono mica far male.

Ma vedendolo dal mio punto di vista il Cookie alla fine ha un buon rapporto qualità prezzo ed è carino.

UNICA pecca: Poche funzionalità.

Originariamente inviato da elmapomapo
    Beh ti ringrazio, ma i soldi che io devo spendere per questo cellulare li ho sudati, e non mi va di spenderli cosi anche perchè con un cellulare ti tutte quelle funzioni me ne faccio ben poche.

Se voglio qualcosa di veramente con molte funzionalità tanto vale mi compri un computer, e non uno smartphone simile ad un computer. E' anche vero che però le funzionlità dell'HTC non mi possono mica far male.

Ma vedendolo dal mio punto di vista il Cookie alla fine ha un buon rapporto qualità prezzo ed è carino.

UNICA pecca: Poche funzionalità.

Ah sì, ma fai benissimo: se cerchi un telefono carino, quello lo è indubbiamente. Su telefonino.net hanno anche una bella recensione video e ne parlano bene. Tra i punti di forza c'è il peso (sembra persino troppo leggero!) e il touchscreen che funziona bene. Poi il sistema ha dei widget carini.

Ti consiglierei, per rimanere più o meno sulla stessa fascia di prezzo e aggiungere qualche funzionalità, di vedere anche il Samsung F480. Un paio di settimane fa l'ho visto da Euronics (Roma, Torrino) a 160 euro se non ricordo male. Ma devi cercarlo in offerta perché a prezzo pieno stai sui 200 euro.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non conosco il listino degli HTC, ma lo sconto sembra buono. Il problema, però, è che sarà solo da Media World... Comunque è un tipo di telefono diverso dal KP500. In fondo, dipende tutto dall'utilizzo che l'utente ci vuole fare.
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Non conosco il listino degli HTC, ma lo sconto sembra buono. Il problema, però, è che sarà solo da Media World... Comunque è un tipo di telefono diverso dal KP500. In fondo, dipende tutto dall'utilizzo che l'utente ci vuole fare.
    Lo sconto è notevole:
    http://telefonino.net/HTC/Prezzi/n1593/HTC-S740.html

E il cellulare si compra online da Mediaworld e lo recapitano nel giro di un paio di giorni.

Ringrazio tutti per il supporto.
    Alla fine ho comprato un'altro cellulare, il Touch Viva dell' HTC.
    Ho sentito in giro che è molto migliore nonostante 70 euro in più.
    Ha il Wi-Fi, 2 browser, meteo integrato, Msn e Windows live tutto incorporato.
    Ho sentito anche che dà meno problemi ed è più patchabile.

Ho comprato lo stesso cellulare insieme ad 2 miei amici che anche a loro gli è piaciuto.
    Uno dei miei amici ha avuto dei problemi quello che il bluetooth non andava bene ma andando al centro dove lo abbiamo comprato glielo hanno cambiato risolvendo il problema.
    Sempre al mio stesso amico gli è capitato un nuovo problema quello che su MSN non si sentono i messaggi Vocali quindi riapro un nuovo post

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Bene, ti auguro solo di non avere tutti questi problemi con il tuo

Fabio
    Fabio

Permessi di invio