trovi cartelli "Zimmer" ovunque...
In che periodo ci sei stato?Originariamente inviato da Ratatuia
trovi cartelli "Zimmer" ovunque...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
non vado in croazia da tempo ma le volte che sono stato sono sempre dagli inizi di agosto per almeno un paio di settimane. E sempre i cartelli "Zimmer" si sprecano sulla strada, quindi non dovresti avere difficolta' a trovare un affittacamere (ammesso che poi abbia spazio). Le volte che siamo andati avevamo sempre prenotato per tempo ed eravamo stanziali, l'unica volta che siamo partiti senza prenotare abbiamo campeggiato (ed eravamo partiti con l'idea di campeggiare) ad Humag, in Istria.Originariamente inviato da Sergiao
In che periodo ci sei stato?
segui i cartelli zimmer oppure agenzie di viaggio dove addirittura io ho trattato il prezzo con la proprietaria di casaOriginariamente inviato da Sergiao
Ma per affittare le camere a chi ci si rivolge? Trovo su strada cartelli con scritto qualcosa relativo, oppure devo entrare in locali pubblici e chiedere consiglio?![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Quasi sempre devi passare nelle agenzie, un consiglio, chiedi di poter vedere sempre l'appartamento o la camera d'albergo prima di accettare, cosi puoi scegliere quello che più ti piace senza prendere a scatola chiusa, a me mi han "fregato" la prima volta ma dopo ho sempre chiesto di vedere prima di accettare.Originariamente inviato da Sergiao
Ma per affittare le camere a chi ci si rivolge? Trovo su strada cartelli con scritto qualcosa relativo, oppure devo entrare in locali pubblici e chiedere consiglio?
Ah, spero ce l'abbiano vicino all'agenzia, altrimenti ogni giorno perderò due ore.Originariamente inviato da Sanctis 410
Quasi sempre devi passare nelle agenzie, un consiglio, chiedi di poter vedere sempre l'appartamento o la camera d'albergo prima di accettare, cosi puoi scegliere quello che più ti piace senza prendere a scatola chiusa, a me mi han "fregato" la prima volta ma dopo ho sempre chiesto di vedere prima di accettare.
[supersaibal]
[/supersaibal]
Ah, un'altra domanda: quanto dovrebbe costare una camera? Per non essere fregati intendo.
[supersaibal]
[/supersaibal]
Stai andando in Croazia al mare, son tutti paesini sul mare, in meno di 10 minuti vai vedi e torni, ti basterà visitarne 2 o 3 al massimo, almeno prendi quello che ti sembra migliore no?Originariamente inviato da Sergiao
Ah, spero ce l'abbiano vicino all'agenzia, altrimenti ogni giorno perderò due ore.
Per i prezzi non mi ricordo, posso dirti che in albergo ad agosto ho pagato 50 Euro a testa una doppia con mezza pensione, ma gli appartamenti costano sicuramente meno in rapporto agli occupanti.
Non serve il passaporto, vero?
[supersaibal]
[/supersaibal]
No basta la carta d'identità, viaggia su auto di tua proprietà (se non è tua devi fare una delega) e fai attenzione ai suggerimenti che ti ho dato qualche post prima.Originariamente inviato da Sergiao
Non serve il passaporto, vero?
Preparati un percorso alternativo se trovi l'autostrada bloccata, c'è la SS14 che da Venezia ti porta fino a Trieste, tienila buona in caso di necessità.
Buone ferie.