Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: [OT] Agosto 2009

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Il nero e la bianca

Un nero vuole sposare una bianca.
    La mamma della bianca dice: "CHI VUOLE SPOSARE MIA FIGLIA DEVE AVERE UNA CASA LUSSUOSA"
    E il nero risponde: "SI’, LA COMPRO"
    E la mamma dice: "E DEVE AVERE UNA PISCINA OLIMPIONICA"
    E il nero:"SI’, LA COMPRO"
    E la mamma:"E DEVE AVERE IL PENE LUNGO 30 CM"
    E il nero: "SI’, LO TAGLIO".

Utente di HTML.it L'avatar di lion1810

:quote: :quote:

Utente di HTML.it
    Come va la "chiav(ich)etta" ? Direi abbastanza bene, ma è il tipo più veloce della Huawei, ora non ho sottomano la sigla. L'ho presa dalla "3" perchè qui dove mi serve ha una buona copertura. Mi pare 75 Euro (l'ho comprata, non affittata) con 5 euro di traffico incluso.

Il traffico costa 0,9 Euro/ora di navigazione, senza scatto alla risposta, con, mi pare, un minimo di 15/100 ogni volta che ti connetti (cioè, se ti connetti anche per un solo minuto paghi 15/100 di euro) e non è da consumarsi in un dato periodo.

Ma per me il costo non è un gran problema perchè conto di usarla poco, perchè a casa ho l'ADSL.

La "3" mi pare sia la società che ha la miglior copertura perché non ha impianti propri ma affitta, nelle varie zone, quelli disponibili.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it
    aiuto, sono sul portatile appena acquistato con vista, sono continuamente assediato da una marea di popup che si aprono in continuazione e che mi invitano ad installare ed a comprare questo e quello...

Addirittura, appena configurata la connessione con la chiavetta internet, al primo riavvio, è andato avanti ad aggiornarmi non so cosa, senza minimamente sentire la mia opinione in merito ... a proposito come avrà fatto a collegarsi senza nemmeno chiedermi il pin ?

Come faccio a togliermi di torno tutti questi scocciatori senza buttarlo dalla finestra ?

P.S. ne ho appena scampata unaì'altra: ho scoperto una finestrella (nascosta sotto la pagina di explorer) che diceva più o meno:

"Windows Update: aggiornamento importante, riavvio tra 1' e 30 "" ed una barra che avanzava inesorabilmente ... il tutto ovviamente senza avermi chiesto alcunché ... a volte mi viene un dubbio: ma sto pc l'ho comprato, pagato, insomma è mio o no ? E se è mio perchè fa cosa vuole qualcun altro ?
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da mykol
    aiuto, sono sul portatile appena acquistato con vista, sono continuamente assediato da una marea di popup che si aprono in continuazione e che mi invitano ad installare ed a comprare questo e quello...

Addirittura, appena configurata la connessione con la chiavetta internet, al primo riavvio, è andato avanti ad aggiornarmi non so cosa, senza minimamente sentire la mia opinione in merito ... a proposito come avrà fatto a collegarsi senza nemmeno chiedermi il pin ?

Come faccio a togliermi di torno tutti questi scocciatori senza buttarlo dalla finestra ?

P.S. ne ho appena scampata unaì'altra: ho scoperto una finestrella (nascosta sotto la pagina di explorer) che diceva più o meno:

"Windows Update: aggiornamento importante, riavvio tra 1' e 30 "" ed una barra che avanzava inesorabilmente ... il tutto ovviamente senza avermi chiesto alcunché ... a volte mi viene un dubbio: ma sto pc l'ho comprato, pagato, insomma è mio o no ? E se è mio perchè fa cosa vuole qualcun altro ?
    Per defaults Svista è configurato per scaricare ed aggiornare tutta la su monnezza in automatiico senza chiedere niente .Nulla impedisce comunque di bloccare tutti gli aggiornamenti e tutti gli avvisi e richieste del cavolo che ti propina. .
    Quanto alla connessione la configurazione l' hai fatta te se hai lasciata disabilitata la richiesta del pin , più che naturale che non te lo chieda , n' gli sembra il vero poter far come cazzo gli pare anche li.

Per i poupe alro non fai che attivare il blocco popupe sul pannello di configurazione delle opzioni internet-avanzate.

Il Pc è tuo, il SO di Microzoffete no , è solo in salata licenza d'uso per farci tutto , escluso quel che vuoi te..

Utente di HTML.it
    hai ragione Franco, ma io lo frego ... ci uso linux, sto postando con la mandriva 2009.1 del MIB, come "live".

Appena torno a casa ci installo linux e vista lo tengo solo per i casi disperati (quando ho voglia di inc*****mi un pò) !

Fra un po riparto per l italia, e stata una vacanza fantastica...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    a presto ...

Originariamente inviato da psykopear
    Fra un po riparto per l italia, e stata una vacanza fantastica...
    Beato te

La fortuna ti è sempre vicina

Permessi di invio