Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ma è un sacchetto di plastica !!! come diavolo lo sbloccchi con la saliva ? La carta è porosa e a questo serve la saliva ma il sacchetto di plastica ?
    forza dell'abitudine?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

ma non è vero se ti inumidisci le dita fai effetto pattino su ghiaccio sulla plastica dei sacchetti!

no, uomo di scienza dei miei stivali...umettando le dita crei una patina che elimina l'aria tra la plastica e le dita permettendo così una migliore adesione...certo, deve essere una umettata e non una slinguazzata...
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    no, uomo di scienza dei miei stivali...umettando le dita crei una patina che elimina l'aria tra la plastica e le dita permettendo così una migliore adesione...certo, deve essere una umettata e non una slinguazzata...
    Ma per favore è plastica..sto facendo le prove col sacchetto dell'insalta... e apparte il fatto che mi fa schifo che la gente si lecchi le dita, non per lo sporco ma leccati tua sorella.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Ma per favore è plastica..

appunto, funziona ancora meglio che sulla carta...
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    appunto, funziona ancora meglio che sulla carta...
    ma smettila... io non vado in biblioteca perchè non porto a casa dei libri leccati.

M a che schifo...magari na nonnina con la dentieera marcia...bleaghhh

Ma per favore è plastica..sto facendo le prove col sacchetto dell'insalta... e apparte il fatto che mi fa schifo che la gente si lecchi le dita, non per lo sporco ma leccati tua sorella.
    ma hai mai fatto la spesa?

no perchè il sacchetto dell'insalata è di una plastica che con quella delle buste non c'entra una sega.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

ma non è vero se ti inumidisci le dita fai effetto pattino su ghiaccio sulla plastica dei sacchetti!
    Probabilmente tutte le teorie scientifiche piu' moderne sostengono la tua tesi.

Per cui non mi permetto minimamente di dubitare delle tue certezze

Ma provare tu stesso?

ma smettila... io non vado in biblioteca perchè non porto a casa dei libri leccati.

M a che schifo...magari na nonnina con la dentieera marcia...bleaghhh

sul fatto che sia antigienico e poco educato concordo...
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da raven74
    Probabilmente tutte le teorie scientifiche piu' moderne sostengono la tua tesi.

Per cui non mi permetto minimamente di dubitare delle tue certezze

Ma provare tu stesso?
    si si sto provando e non è vero per un cazzo sulla plastica.
    Ho provato anche sul vetro della scrivania ed è los tesso effetto se umetto il dito scivola il triplo.

Originariamente inviato da spizzico
    ma hai mai fatto la spesa?

no perchè il sacchetto dell'insalata è di una plastica che con quella delle buste non c'entra una sega.
    stessa effetto, non cambia un cazzo guarda...sono qua con 3 sacchetti di plastica...

Permessi di invio