forza dell'abitudine?Originariamente inviato da Cinzia Satana
ma è un sacchetto di plastica !!! come diavolo lo sbloccchi con la saliva ? La carta è porosa e a questo serve la saliva ma il sacchetto di plastica ?
forza dell'abitudine?Originariamente inviato da Cinzia Satana
ma è un sacchetto di plastica !!! come diavolo lo sbloccchi con la saliva ? La carta è porosa e a questo serve la saliva ma il sacchetto di plastica ?
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Originariamente inviato da Cinzia Satana
ma non è vero se ti inumidisci le dita fai effetto pattino su ghiaccio sulla plastica dei sacchetti!
no, uomo di scienza dei miei stivali...umettando le dita crei una patina che elimina l'aria tra la plastica e le dita permettendo così una migliore adesione...certo, deve essere una umettata e non una slinguazzata...
l'ignoranza è benedetta
Ma per favore è plastica..sto facendo le prove col sacchetto dell'insalta... e apparte il fatto che mi fa schifo che la gente si lecchi le dita, non per lo sporco ma leccati tua sorella.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
no, uomo di scienza dei miei stivali...umettando le dita crei una patina che elimina l'aria tra la plastica e le dita permettendo così una migliore adesione...certo, deve essere una umettata e non una slinguazzata...
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Ma per favore è plastica..
appunto, funziona ancora meglio che sulla carta...
l'ignoranza è benedetta
ma smettila... io non vado in biblioteca perchè non porto a casa dei libri leccati.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
appunto, funziona ancora meglio che sulla carta...
M a che schifo...magari na nonnina con la dentieera marcia...bleaghhh
ma hai mai fatto la spesa?Originariamente inviato da Cinzia Satana
Ma per favore è plastica..sto facendo le prove col sacchetto dell'insalta... e apparte il fatto che mi fa schifo che la gente si lecchi le dita, non per lo sporco ma leccati tua sorella.
no perchè il sacchetto dell'insalata è di una plastica che con quella delle buste non c'entra una sega.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Probabilmente tutte le teorie scientifiche piu' moderne sostengono la tua tesi.Originariamente inviato da Cinzia Satana
ma non è vero se ti inumidisci le dita fai effetto pattino su ghiaccio sulla plastica dei sacchetti!
Per cui non mi permetto minimamente di dubitare delle tue certezze
Ma provare tu stesso?
ma smettila... io non vado in biblioteca perchè non porto a casa dei libri leccati.
M a che schifo...magari na nonnina con la dentieera marcia...bleaghhh
sul fatto che sia antigienico e poco educato concordo...
l'ignoranza è benedetta
si si sto provando e non è vero per un cazzo sulla plastica.Originariamente inviato da raven74
Probabilmente tutte le teorie scientifiche piu' moderne sostengono la tua tesi.
Per cui non mi permetto minimamente di dubitare delle tue certezze
Ma provare tu stesso?
Ho provato anche sul vetro della scrivania ed è los tesso effetto se umetto il dito scivola il triplo.
stessa effetto, non cambia un cazzo guarda...sono qua con 3 sacchetti di plastica...Originariamente inviato da spizzico
ma hai mai fatto la spesa?
no perchè il sacchetto dell'insalata è di una plastica che con quella delle buste non c'entra una sega.