Ti dico solo che ci sono 36 gradi e 400% di umidità, abbi pietà di meOriginariamente inviato da quaestio
latte caldo e miele di castagno?![]()
Ti dico solo che ci sono 36 gradi e 400% di umidità, abbi pietà di meOriginariamente inviato da quaestio
latte caldo e miele di castagno?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
hai provato con la preghiera?
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
Ho interpellato una intera fattoria, vale uguale?Originariamente inviato da isAlreadyInUse
hai provato con la preghiera?
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
gelato per calmare l'infiammazione?Originariamente inviato da LaJe
Ti dico solo che ci sono 36 gradi e 400% di umidità, abbi pietà di me![]()
Posso provare a placarla (non ora visto che sono in ufficio) ma è sta sensazione di 'sangue in gola' che mi fa predisporre a qualcosa di più orientato alla medicinaOriginariamente inviato da rebelia
gelato per calmare l'infiammazione?![]()
Semplicemente Me
per qualche gg dovresti evitare il fumoOriginariamente inviato da LaJe
Posso provare a placarla (non ora visto che sono in ufficio) ma è sta sensazione di 'sangue in gola' che mi fa predisporre a qualcosa di più orientato alla medicina![]()
![]()
guarda, io soffro di tosse nervosa per buona parte dell'anno e le ho provate tutte; ora nove su dieci la curo togliendomi la felpa o cercando un posto piu' fresco (giuro!) perche' probabilmente ha a che fare col fusibile che gestisce la mia temperatura internaOriginariamente inviato da LaJe
Posso provare a placarla (non ora visto che sono in ufficio) ma è sta sensazione di 'sangue in gola' che mi fa predisporre a qualcosa di più orientato alla medicina![]()
siccome il problema e' l'irritazione e piu' tossisci piu' ti irriti, piu' ti irriti e piu' tossisci, magari placando l'irritazione ti viene meno da tossire; dovessi scegliere, proverei con un fiordilatte piuttosto che col gelato al limone che potrebbe irritarti ancor di piu' (per la cronaca, quando mi operarono di tonsille tanti anni fa, i medici dissero a mia madre di portarmi un gelato come "cura", per dire)
Già cominciatoOriginariamente inviato da scimmietta1
per qualche gg dovresti evitare il fumo![]()
![]()
A casa provo anche questo e magari prendo il tantum in farmacia
siccome il problema e' l'irritazione e piu' tossisci piu' ti irriti, piu' ti irriti e piu' tossisci, magari placando l'irritazione ti viene meno da tossire; dovessi scegliere, proverei con un fiordilatte piuttosto che col gelato al limone che potrebbe irritarti ancor di piu' (per la cronaca, quando mi operarono di tonsille tanti anni fa, i medici dissero a mia madre di portarmi un gelato come "cura", per dire)![]()
Semplicemente Me
io non riesco a non fumare nemmeno mentre sto morendo soffocata dalla tosse!
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
propoli, è l'unica cosa che funziona con me.. a parte gli antiinfiammatori soliti che però fanno malisssssssimo