Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Originariamente inviato da quaestio
    latte caldo e miele di castagno?
    Ti dico solo che ci sono 36 gradi e 400% di umidità, abbi pietà di me
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

hai provato con la preghiera?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    hai provato con la preghiera?
    Ho interpellato una intera fattoria, vale uguale?
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    Ti dico solo che ci sono 36 gradi e 400% di umidità, abbi pietà di me
    gelato per calmare l'infiammazione?

Originariamente inviato da rebelia
    gelato per calmare l'infiammazione?
    Posso provare a placarla (non ora visto che sono in ufficio) ma è sta sensazione di 'sangue in gola' che mi fa predisporre a qualcosa di più orientato alla medicina
    Semplicemente Me

Utente bannato
    Posso provare a placarla (non ora visto che sono in ufficio) ma è sta sensazione di 'sangue in gola' che mi fa predisporre a qualcosa di più orientato alla medicina
    per qualche gg dovresti evitare il fumo

guarda, io soffro di tosse nervosa per buona parte dell'anno e le ho provate tutte; ora nove su dieci la curo togliendomi la felpa o cercando un posto piu' fresco (giuro!) perche' probabilmente ha a che fare col fusibile che gestisce la mia temperatura interna

siccome il problema e' l'irritazione e piu' tossisci piu' ti irriti, piu' ti irriti e piu' tossisci, magari placando l'irritazione ti viene meno da tossire; dovessi scegliere, proverei con un fiordilatte piuttosto che col gelato al limone che potrebbe irritarti ancor di piu' (per la cronaca, quando mi operarono di tonsille tanti anni fa, i medici dissero a mia madre di portarmi un gelato come "cura", per dire)

Originariamente inviato da scimmietta1
    per qualche gg dovresti evitare il fumo
    Già cominciato

siccome il problema e' l'irritazione e piu' tossisci piu' ti irriti, piu' ti irriti e piu' tossisci, magari placando l'irritazione ti viene meno da tossire; dovessi scegliere, proverei con un fiordilatte piuttosto che col gelato al limone che potrebbe irritarti ancor di piu' (per la cronaca, quando mi operarono di tonsille tanti anni fa, i medici dissero a mia madre di portarmi un gelato come "cura", per dire)
    A casa provo anche questo e magari prendo il tantum in farmacia
    Semplicemente Me

io non riesco a non fumare nemmeno mentre sto morendo soffocata dalla tosse!
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

propoli, è l'unica cosa che funziona con me.. a parte gli antiinfiammatori soliti che però fanno malisssssssimo

Permessi di invio