Originariamente inviato da Cinzia Satana
nel pullman.
che bello, un allegro pullman di suore...mi mette allegria questa immagine...
nel pullman.
l'ignoranza è benedetta
azz, ho letto solo adesso il 3d incriminato![]()
niente, era cosi' per dire![]()
Si con me come guidatore diretto a lourdes.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Si con me come guidatore diretto a lourdes.
lo sapevo che eri un bravo ragazzo...ti presti ad opere di bene...io le avrei portate al vaticano...
l'ignoranza è benedetta
Buono Cinzia....stai a cuccia....
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
pullman.. suore..
1, 2, 3 booooom
è qui la festa?![]()
vedi che non capisci ?... tutti devono essere convinti di trovarmi nella strada per lourdes...ssstt poi faccio la sorpresa : " BABUUUMMM SIAMO IN VATICANO!!!!" Pensa alla gioia sui loro volti...magari non hanno mai visto roma.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
lo sapevo che eri un bravo ragazzo...ti presti ad opere di bene...io le avrei portate al vaticano...
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Originariamente inviato da NyXo
niente, era cosi' per dire![]()
ti vedo annoiato...apri un thread sul potere del denaro...
"Quid tibi praecipiam teneros quoque mittere versus? Ei mihi, non multum carmen honoris habet. Carmina laudantur, sed munera magna petuntur: Dummodo sit dives, barbarus ipse placet. Aurea sunt vere nunc saecula: plurimus auro Venit honos: auro conciliatur amor. Ipse licet venias Musis comitatus, Homere, Si nihil attuleris, ibis, Homere, foras. Sunt tamen et doctae, rarissima turba, puellae; Altera non doctae turba, sed esse volunt. Utraque laudetur per carmina: carmina lector Commendet dulci qualiacumque sono; His ergo aut illis vigilatum carmen in ipsas Forsitan exigui muneris instar erit."
tanto vecchia quanto attuale
l'ignoranza è benedetta
vedi che non capisci ?... tutti devono essere convinti di trovarmi nella strada per lourdes...ssstt poi faccio la sorpresa : " BABUUUMMM SIAMO IN VATICANO!!!!" Pensa alla gioia sui loro volti...magari non hanno mai visto roma.
hai ragione, l'effetto sorpresa è fondamentale...quel gruppo di allegre suorine sono sicuro che se lo merita...
ricordati le candeline...
l'ignoranza è benedetta
Ma non c'era di mezzo anche del filo da cucito o ricordo male ?Originariamente inviato da Cinzia Satana
L'ultima volta che ho detto cosa avrei fatto in questo caso mi hanno quasi bannato. C'erano tre parole che non capisco perchè insieme stonano. Suore, Pulman, tritolo.
Non capisco![]()
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)