Originariamente inviato da wallrider
una gita a EuroDisney?![]()
proprio di strada
![]()
Originariamente inviato da wallrider
una gita a EuroDisney?![]()
proprio di strada
![]()
lo so, ma mi serviva una scusa (mi è venuto da scrivere "suca") per postare la fotoOriginariamente inviato da jonnym78
proprio di strada
...![]()
quindi se faccio il mio percorso con un bauletto shad 37 l + 2 borse morbide da 28 l in solitaria non dovrei aver problemi?Originariamente inviato da jonnym78
la stessa hornettina dell'anno scorso, ma con 45000 km sul groppone![]()
bauletto kappa 52 l + 2 borse morbide cargo endurance + borsa da serbatoio oxford
![]()
ma siamo in 2
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
a vogliaOriginariamente inviato da netghost
quindi se faccio il mio percorso con un bauletto shad 37 l + 2 borse morbide da 28 l in solitaria non dovrei aver problemi?![]()
hai mai agganciato le borse?
bel giro!!
non ho consigli da darti se non quello di portarti 2 buoni antipioggia![]()
no, ho sempre usato il bauletto, ma è piccolo, ci sta uno zainetto e poco altro. Devo mettere anche la tenda, e per quello ho preso il ragno, ma non voglio girare con lo zaino sulle spalle, soprattutto perché viaggio in tuta e già braso di mio.Originariamente inviato da jonnym78
a voglia![]()
hai mai agganciato le borse?
Quindi dici che le borse sono eccessive?
…• Io sono Ciuck •…
esticazzi!!!Originariamente inviato da jonnym78
1 notte
1 notte
2 notti
2 notti
2 notti
2 notti
2 notti
2 notti
2 notti
2 notti
2 notti
2 notti
2 notti
1 notti
1 notti
2 notti
1 notti
2 notti
======
31 notti
Originariamente inviato da massi71
bel giro!!
non ho consigli da darti se non quello di portarti 2 buoni antipioggia![]()
si ho previsto tanta pioggia
, quindi antipioggia in pvc da pescatore + scarpette di gomma (oltre giacca e scarpe dainese) + ceratine elastiche per borse, + cerata elastica per borsa serbatoio e per il garmin.
dipende da quante mutande consumiOriginariamente inviato da netghost
no, ho sempre usato il bauletto, ma è piccolo, ci sta uno zainetto e poco altro. Devo mettere anche la tenda, e per quello ho preso il ragno, ma non voglio girare con lo zaino sulle spalle, soprattutto perché viaggio in tuta e già braso di mio.
Quindi dici che le borse sono eccessive?![]()
fatti il conto della roba indispensabile (se non vuoi lavare) e vedi cosa ti serve.
io le borse le porterei, ma visto che non le hai mai usate devi fare un po di pratica con l'aggancio, ogni moto ha una storia a senon fidarti delle sole fibbie in dotazione, riempi le borse di vestiti (e qualche bottiglia d'acqua giusto per appesantirle) e prova a fissarle, devono stare FERME. Smadonnerai un po fino a quando non trovi il set-up giusto tra elastici, fibbie agganci vari.
per dirti: l'anno scorso sono andato a elasticoni e corde, e ritengo di aver fatto una cretinata, perchè ogni aggancio/sgancio mi costava 20/30 minuti.
Quest'anno ho comprato due cinghie cn cricchetto da camionisti da 3 tonnellate di portata
![]()
ok sono esagerate, ma monto 10 e passa KG di borse per lato in 5 minuti, e le smonto in meno, con molta più sicurezza per la stabilità del carico.
Pensavo di prendere delle borse da 22l tipo queste della Givi o queste più economiche della Kappa.Originariamente inviato da jonnym78
dipende da quante mutande consumi![]()
fatti il conto della roba indispensabile (se non vuoi lavare) e vedi cosa ti serve.
io le borse le porterei, ma visto che non le hai mai usate devi fare un po di pratica con l'aggancio, ogni moto ha una storia a senon fidarti delle sole fibbie in dotazione, riempi le borse di vestiti (e qualche bottiglia d'acqua giusto per appesantirle) e prova a fissarle, devono stare FERME. Smadonnerai un po fino a quando non trovi il set-up giusto tra elastici, fibbie agganci vari.
per dirti: l'anno scorso sono andato a elasticoni e corde, e ritengo di aver fatto una cretinata, perchè ogni aggancio/sgancio mi costava 20/30 minuti.
Quest'anno ho comprato due cinghie cn cricchetto da camionisti da 3 tonnellate di portata
http://www.4x4mav.it/public/9/60157.jpg
ok sono esagerate, ma monto 10 e passa KG di borse per lato in 5 minuti, e le smonto in meno, con molta più sicurezza per la stabilità del carico.
Il mio bauletto è buono, ma viaggiare con lo zainetto sopra la tuta e il paraschiena per tappe da 150/200km mi sa di scomodo, e per le borse... boh
Visto che starò via almeno 2 settimane se non 3 pensavo di prenderle per portare i vestiti, la tenda la fisso con il ragno e le cose elettroniche tipo macchina fotografica, videocamera, caricabatterie, notebook (sono un nerd lo so) e il materiale d'emergenza nel bauletto. Se no posso rinunciare al notebook, porto lo zaino con l'elettronica sulle spalle o al massimo una borsa serbatoio e nel bauletto metto i vestiti.
…• Io sono Ciuck •…