Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    Tra uno bravo e brutto ed uno bravo ma bello, prendono quello bello....tanto lo stipendio sempre quello è (è quello che ho sentito dire ad una persona a capo di un'azienda...)
    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

Utente bannato
    Originariamente inviato da popoppo
    Tra uno bravo e brutto ed uno bravo ma bello, prendono quello bello....tanto lo stipendio sempre quello è ...
    Catalano docet

gli posso mandare il mio cv corredato dalla foto del mio culo...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da DeBe II
    A me ad esempio, è capitato un posto tecnico in cui non avevo a che fare con il pubblico, dove mi hanno detto che se mi fossi tagliato i capelli potevo iniziare il giorno dopo.
    Non è il ruolo che fa si che si valuti l'esteriorità, ma la pirlagine del capo.
    Sì, però anche tu, che pretendi

Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da DeBe II
    A me ad esempio, è capitato un posto tecnico in cui non avevo a che fare con il pubblico, dove mi hanno detto che se mi fossi tagliato i capelli potevo iniziare il giorno dopo.
    Non è il ruolo che fa si che si valuti l'esteriorità, ma la pirlagine del capo.
    la stessa cavolata del dress code per i programmatori (non cedero' mai)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    la stessa cavolata del dress code per i programmatori (non cedero' mai)
    come ti vesti e cosa ti si richiederebbe?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da rebelia
    come ti vesti e cosa ti si richiederebbe?
    jeans + camicia o polo + scarpa da ginnastica (ma non tipo quelle per correre)

molto probabilmente (ancora non si sa) metteranno il dress code con camicia e pantaloni non jeans e forse scarpe piu' serie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    jeans + camicia o polo + scarpa da ginnastica (ma non tipo quelle per correre)

molto probabilmente (ancora non si sa) metteranno il dress code con camicia e pantaloni non jeans e forse scarpe piu' serie
    pensavo che andassi al lavoro in bermuda, camicia hawaiana e infradito e ti chiedessero giacca e cravatta

a me pare che piu' o meno quel che usi e quel che [forse] ti richiedono si equivalgano, magari non ti fanno cambiare nulla

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    pensavo che andassi al lavoro in bermuda, camicia hawaiana e infradito e ti chiedessero giacca e cravatta

a me pare che piu' o meno quel che usi e quel che [forse] ti richiedono si equivalgano, magari non ti fanno cambiare nulla
    io sono in pantaloncini corti oggi
    shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    presente
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio