Tra uno bravo e brutto ed uno bravo ma bello, prendono quello bello....tanto lo stipendio sempre quello è (è quello che ho sentito dire ad una persona a capo di un'azienda...)
Tra uno bravo e brutto ed uno bravo ma bello, prendono quello bello....tanto lo stipendio sempre quello è (è quello che ho sentito dire ad una persona a capo di un'azienda...)
La vita è come la scala di un pollaio.....
Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori
Catalano docetOriginariamente inviato da popoppo
Tra uno bravo e brutto ed uno bravo ma bello, prendono quello bello....tanto lo stipendio sempre quello è ...
gli posso mandare il mio cv corredato dalla foto del mio culo...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Sì, però anche tu, che pretendiOriginariamente inviato da DeBe II
A me ad esempio, è capitato un posto tecnico in cui non avevo a che fare con il pubblico, dove mi hanno detto che se mi fossi tagliato i capelli potevo iniziare il giorno dopo.
Non è il ruolo che fa si che si valuti l'esteriorità, ma la pirlagine del capo.
![]()
la stessa cavolata del dress code per i programmatori (non cedero' mai)Originariamente inviato da DeBe II
A me ad esempio, è capitato un posto tecnico in cui non avevo a che fare con il pubblico, dove mi hanno detto che se mi fossi tagliato i capelli potevo iniziare il giorno dopo.
Non è il ruolo che fa si che si valuti l'esteriorità, ma la pirlagine del capo.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
come ti vesti e cosa ti si richiederebbe?Originariamente inviato da miki.
la stessa cavolata del dress code per i programmatori (non cedero' mai)
jeans + camicia o polo + scarpa da ginnastica (ma non tipo quelle per correre)Originariamente inviato da rebelia
come ti vesti e cosa ti si richiederebbe?
molto probabilmente (ancora non si sa) metteranno il dress code con camicia e pantaloni non jeans e forse scarpe piu' serie
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
pensavo che andassi al lavoro in bermuda, camicia hawaiana e infradito e ti chiedessero giacca e cravattaOriginariamente inviato da miki.
jeans + camicia o polo + scarpa da ginnastica (ma non tipo quelle per correre)
molto probabilmente (ancora non si sa) metteranno il dress code con camicia e pantaloni non jeans e forse scarpe piu' serie
a me pare che piu' o meno quel che usi e quel che [forse] ti richiedono si equivalgano, magari non ti fanno cambiare nulla![]()
io sono in pantaloncini corti oggiOriginariamente inviato da rebelia
pensavo che andassi al lavoro in bermuda, camicia hawaiana e infradito e ti chiedessero giacca e cravatta
a me pare che piu' o meno quel che usi e quel che [forse] ti richiedono si equivalgano, magari non ti fanno cambiare nulla![]()
![]()
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
I got the remedy
presenteOriginariamente inviato da rebelia
pensavo che andassi al lavoro in bermuda, camicia hawaiana e infradito e ti chiedessero giacca e cravatta![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.