Se insegnasse anche la grammatica a volte...Originariamente inviato da Dialectik
non è una discuzione su p2p
E una discuzione sul valore delle cose e di quello che ci insegna il falimento delle nostre imprese.
Cioè la umiltà ..
Se insegnasse anche la grammatica a volte...Originariamente inviato da Dialectik
E una discuzione sul valore delle cose e di quello che ci insegna il falimento delle nostre imprese.
Cioè la umiltà ..
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Originariamente inviato da Dialectik
...
Ho dei problemi...
.![]()
NooooooooooooooooooooOriginariamente inviato da Dialectik
Cioè la umiltà ..![]()
![]()
![]()
Era, quasi, una discussione normale....
A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.
Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
Ratman
questo apre dei 3d ansiosi proprio...
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
E' eMule, mica un server di storage.Originariamente inviato da ant_alt
senti un pò ho parlato di p2p? ho parlato di condividere film?![]()
la mia affermazione era commento prettamente sulla velocità della linea adsl![]()
700MB -> 10 ore -> poco + di 1Mbitps
cos'hai la coda di paglia per giungere subito a queste conclusioni?![]()
Il cucchiaio non esiste
monumentale cagata, prego.Originariamente inviato da Dialectik
Mi pento per aver scaricato il film sDarko.Mi pento per averlo visionato.Mi pento per averli sopravvissuto.
Sequel del monumentale Donnie Darko, ...
Fai bene a pentirti, io anche ti bannerei.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma ti rinnovano il permesso di soggiorno in base ai 3d che apri?
firma in costruzione
Uè!!!Originariamente inviato da wsim
monumentale cagata, prego.
Fai bene a pentirti, io anche ti bannerei.![]()
![]()
Non ho visto il sequel e temo che possa essere una boiata, ma non toccatemi Donnie Darko !!!
A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.
Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
Ratman
dov'è fr@ncesco ?
ora ci vuole lui per dare consulenza al nostro amico
Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.
Ora basta! Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in ul a del!