Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11

    Re: Quel senso di soddisfazione...

    Originariamente inviato da TeoB
    ...quando aspettate mesi e mesi l'occasione giusta per sputtanare una persona e alla fine l'occasione arriva.

    Ahhh, cosa godoooooo

    Chi di voi ha provato la stessa cosa e mi capisce?

    (maledetto forum, prima stavo godendo di piú )
    Son due anni che aspetto.
    Ti farò sapere.
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

    Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Sono stati versati fiumi di bytes su questo argomento, qui sul forum.
    Il re è nudo (cit).

  3. #13

    Re: Re: Re: Re: Re: Quel senso di soddisfazione...

    Originariamente inviato da TeoB
    @evangelista: 5 minuti per sputtanare una persona che ha cercato di fotterti tempo addietro si trovano sempre tra un passatempo e l'altro
    questo significa che tu per tanto tempo hai pensato a quella persona.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quel senso di soddisfazione...

    Originariamente inviato da l'evangelista
    questo significa che tu per tanto tempo hai pensato a quella persona.
    All'inizio sí, ora era un po' che non ci pensavo. Oggi per caso mi è capitata l'occasione tra le mani e taaac

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quel senso di soddisfazione...

    Originariamente inviato da TeoB
    All'inizio sí, ora era un po' che non ci pensavo. Oggi per caso mi è capitata l'occasione tra le mani e taaac
    Sono soddisfazioni
    Il re è nudo (cit).

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quel senso di soddisfazione...

    Originariamente inviato da nillio
    Sono soddisfazioni
    Anche perchè:




  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Me ne hanno detto di tutti i colori, le volte che ho decantato l'ambrosia in questione: sfigata, fallita, frustrata, perdente, psicopatica

    E' così dolce, meglio di una scatola dei migliori cioccolatini del mondo; e loro, non possono capire
    Il re è nudo (cit).

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755

    Re: Quel senso di soddisfazione...

    Originariamente inviato da TeoB
    ...
    Chi di voi ha provato la stessa cosa e mi capisce?
    ...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #19
    si gode ancor di più a farlo con discrezione.

    Ma voi che ne potete capire?
    piattola.com/thule

  10. #20

    Re: Re: Re: Quel senso di soddisfazione...

    Originariamente inviato da TeoB
    Circa

    @Troglos: sí
    e che si fai con una persona seduta sopra?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.