Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Alten - colloquio

Originariamente inviato da skidx
    certo hanno un sito che aiutami a dì bbbrutto

ste multinazionali son sfondate di grana e manco un designer decente a co.pro. riescono a prendere
    la versione attuale è di gran lunga migliore rispetto a quella precedente (il cambio è avvenuto qualche mese fa)

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da Yassassin
    quoto.

Dimenticavo, conosco Alten... sono un loro dipendente
    Ok, quindi, a parte le gnoccolone tetesche, che ci dici?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Originariamente inviato da muaddib
    Ok, quindi, a parte le gnoccolone tetesche, che ci dici?
    bò... sono stato assunto da loro e lavoro per un'altra società e mi pagano (con regolarità e visti i miei precedenti non è una cosa da sottovalutare).

C'è da aggiungere altro? Comunque la considero una buona società... anche se non ci sono gnoccolone tetesche...

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da Yassassin
    bò... sono stato assunto da loro e lavoro per un'altra società e mi pagano (con regolarità e visti i miei precedenti non è una cosa da sottovalutare).

C'è da aggiungere altro? Comunque la considero una buona società... anche se non ci sono gnoccolone tetesche...
    bè magari tipo di lavoro, possibilità di crescita, possibililità di andare all'estero, orari di lavoro, eccecceccc... almeno nel tuo caso

grazie!
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

Utente di HTML.it
    certo hanno un sito che aiutami a dì bbbrutto
    se quello ti pare brutto, forse hai dimenticato quel gioiellino con cui mi hai dato una mano prima che lasciassi l'italia..

Originariamente inviato da yaya
    se quello ti pare brutto, forse hai dimenticato quel gioiellino con cui mi hai dato una mano prima che lasciassi l'italia..
    sì, ma questo ha le paginate di testo fatte con un'immagine, non si batte

Utente bannato
    sì, ma questo ha le paginate di testo fatte con un'immagine, non si batte

visto che figata? altro che problemi di layout liquido, impaginazione, cross browser rendering, trasparenze, ecc. Quello è il web del futuro!!

Permessi di invio